Meghan Markle

Meghan Markle e la scelta del double denim: tutti i pro e i contro di questo stile

Meghan Markle: sfoggia il doppio denim perfettamente. L'ultima tendenza da back to work

Per il ventitreesimo anniversario di morte di Lady Diana, Meghan Markle ed il principe Harry hanno fatto visita ad un asilo di Los Angeles. Dove hanno aiutato i bambini a piantare i fiori preferiti della principessa.

Ciò che non è passato inosservato è stato il look di Meghan. Uno stile casual rispetto al passato e che marca ancor di più il fatto di essere completamente distaccati da quelle che sono le etichette reali. Addio a tacchi, cappellini e a tutto quello che prevedeva lo stile reale: in questa occasione Meghan ha puntato su un look denim indossando dei jeans scuri ed una camicia dello stesso tessuto solo un pò più chiara ed uno chignon. Un perfetto outfit denim degno di una “donna normale”.

La Duchessa di Sussex ha indossato una camicia J.Crew Classic Chambray, un paio di jeans skinny denim scuro, abbinata alle sue ballerine di Rothy.

Inoltre Meghan ha completato il suo look con un bracciale d’oro Cartier e ha tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo portato con la fila centrale e ha coperto bocca e naso con una mascherina chirurgica. Insomma, sembrano lontanissimi i tempi in cui portava solo décolleté e gonne a matita, ora Meghan è una donna “normale” e ne va assolutamente fiera.

La visita della coppia reale al centro li ha visti aiutare a ripiantare il loro orto per la stagione autunnale, un’attività annuale per la scuola. È stato rivelato che Harry e la Duchessa di Sussex hanno già prestato volontariato presso il Preschool Learning Center (un programma della Assistance League di Los Angeles), che si trova a breve distanza da dove Meghan ha frequentato le scuole medie e superiori. 

La Duchessa ha indossato una camicia in jeans anche a maggio in occasione del compleanno del suo Archie.

Foto: meghanmarklesource

5 outfit per affrontare con stile la pioggia

Come pulire le scarpe scamosciate

DIY: 10 gonne fai da te

Storia ed outfit: com’è nata la tuta? Thayaht è stato il suo inventore!

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: così sfoggiano gli stivali durante l'autunno

Regina Elisabetta, il gioiello che ha indossato ogni giorno per 70 anni

6 cose che forse non sai dell'abito da sposa di Grace Kelly