Meghan Markle

Meghan Markle, il suo hairstylist rivela ciò che pensa della sua relazione con Harry

Il parrucchiere di Meghan Markle dice la sua in merito alla Duchessa del Sussex e al marito Harry

L’ex parrucchiere di Meghan Markle ha detto la sua in merito al rapporto fra l’ex attrice e il Principe Harry. Secondo il sito Insider, George Northwood – ex parrucchiere di Meghan nel Regno Unito – ha rilasciato un’intervista a Grazia dove ha espresso il suo parere in merito a una delle coppie più chiacchierate e criticate della Royal Family, quella formata dal Duca e dalla Duchessa del Sussex naturalmente, da sempre bersagliati da attacchi e pettegolezzi provenienti praticamente da ogni parte.

Ebbene, a parlare in modo positivo della coppia ci pensa proprio Northwood, il quale avrebbe affermato di aver cominciato a credere nell’esistenza dell’anima gemella dopo aver visto il modo in cui Meghan ed Harry si amavano.

L’hair stylist George Northwood ha lavorato insieme a Markle per due anni, fino a quando la Duchessa non ha lasciato il Regno Unito. Durante questo periodo di tempo il parrucchiere ha stretto un bel legame sia con Meghan che con Harry.

Ho imparato così tanto su me stesso lavorando con lei e Harry. E in realtà, una di quelle lezioni era cosa sia davvero il vero amore. Sono davvero una squadra così unita. Vederli, con tutto ciò che è stato lanciato contro di loro, mi ha fatto credere nell’amore e nelle anime gemelle,

avrebbe raccontato Northwood, il quale ha poi detto la sua anche su Meghan Markle come persona. Il ritratto che ne emerge è ben differente rispetto a quello dipinto da tante altre persone che un tempo si professavano sue amiche.

Meghan Markle è una donna dolce e divertente

Northwood ha descritto Meghan come una donna premurosa, dolce e divertente. Il parrucchiere racconta che la Markle aveva spesso degli attacchi di risatine incontrollabili. Il che è davvero inaspettato, vista la quantità di cattiverie che le sono piombate addosso negli ultimi anni.

Proprio a causa del trattamento riservato a Meghan, Northwood ha cercato di esserle amico.

Il rapporto con il parrucchiere è molto personale, vuoi essere qualcuno con cui le persone si sentono a proprio agio e di cui si fidano. Questo era particolarmente importante per me quando tutto intorno a loro diventava implacabile.

Northwood conclude dicendo che anche Meghan è umana, e come ogni persona nella sua situazione, anche lei aveva bisogno di sostegno.

Foto da HelloMagazine

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta