Meghan Markle

Meghan Markle, il piccolissimo tributo a Lady Diana che incanta davvero tutti

Meghan Markle: incantevole in un total look denim. E l'omaggio speciale a Lady Diana non passa inosservato

Meghan Markle e il principe Harry hanno ricordato Lady Diana in occasione dell’anniversario della sua morte, piantando semi di Non ti scordar di me. I fiori preferiti dalla Principessa.

Durante la visita al Preschool Learning Center Harry e sua moglie con l’aiuto dei piccoli studenti, tutti rigorosamente con la mascherina, hanno piantato i fiori più amati da Diana, dal nome suggestivo se messi in relazione con la tragica fine della Principessa del Popolo. Proprio per omaggiare Diana, Meghan volle i Non ti scordar di me anche nel suo bouquet di sposa.

La scelta di trascorrere del tempo con i bambini è in pieno stile Lady D. La Principessa amava stare con i più piccoli e offrire il suo aiuto.

Ma la Duchessa di Sussex potrebbe aver omaggiato la suocera Lady Diana anche grazie al look total denim scelto. Infatti la Principessa del Popolo amava indossare spesso camicie e jeans morbidi.

Meghan è inoltre una fan dei tailleur su misura, degli smoking, e degli abiti senza spalle proprio come Lady D. E spesso le rende omaggio come nelle cause che sostiene, nei luoghi da visitare e nel guardaroba stesso.

L’outfit è perfetto per la Duchessa che è apparsa a suo agio tra i suoi piccoli aiutanti, mentre si sporcava le mani con la terra per interrare piantine e fiori. Ha indossato  una camicia di jeans, jeans attillati e le sue ballerine a punta di Rothy, aggiungendo un bracciale di Monica Vinader e Cartier come accessori.

L’organizzazione del Preschool Learning Center di Los Angeles ha scritto sui social:

Oltre ad aiutare i bambini a ripiantare il giardino del Preschool Learning Centre, hanno trascorso del tempo con loro, condividendo il loro apprezzamento per la natura e contribuendo a infondere l’importanza di un’alimentazione sana. Apprezziamo veramente il loro tempo e la cura per i nostri studenti.

Tutti si sono sporcati le mani scavando buche per piantare nuovi fiori. Poi hanno usato un annaffiatoio a forma di elefante per bagnare il terreno. Mentre facevano giardinaggio, hanno pure ascoltato musica. Alcuni bambini ballavano e cantavano.

Foto: lady.diana., meghanmarklesource, assistanceleagueoflosangeles

Regina Elisabetta, il gioiello che ha indossato ogni giorno per 70 anni

Abbinare la gonna lunga: top e flop per essere perfette e sempre eleganti

Fashion anche dopo i 60 anni: i segreti per rimanere giovani

Kate Middleton e Pippa Middleton, look a confronto: differenze e somiglianze di stile

Kate Middleton, le spille più iconiche che ha indossato: quali sono e qual è il loro vero valore

Meghan Markle, i cappotti Sentaler più lussuosi e iconici che ha indossato

Non è il tuo corpo ad essere sbagliato, è il vestito!