Meghan Markle in verde

Meghan Markle, il Principe Harry avrebbe disegnato una collana apposta per lei

Meghan Markle: il romantico regalo di Harry per i 39 anni della Duchessa di Sussex

È un compleanno intimo quello festeggiato della Duchessa di Sussex, Meghan Markle, assieme a suo marito Harry, lontano dai riflettori.

Harry per la sua amata ha organizzato la più romantica delle sorprese: una cena casalinga a due, ai fornelli c’era il principe in persona, e un regalo speciale. Un collier disegnato proprio da Harry.

Nel caso foste fuori dal giro, il compleanno di Meghan Markle è stato martedì 4 agosto. La Duchessa ha compiuto 39 anni e ha festeggiato il suo grande giorno a casa a Los Angeles, dove attualmente si trova con sua madre, Doria Ragland, il marito Harry, e il figlio di 15 mesi, Archie. 

In origine, la Duchessa avrebbe pianificato una festa di compleanno da qualche parte all’aperto a Montecito, in California. Ma sembra che abbia deciso di mantenere le cose “low-key“, come una fonte ha detto al Daily Mail a luglio, e di restare a casa con la famiglia.

Secondo una fonte che ha parlato con The Mirror:

Hanno trascorso la giornata in famiglia e la sera Doria si è presa cura di Archie in modo che Meghan e Harry potessero godersi un pò di tempo in coppia. Harry ha cucinato a Meghan una cena di tre portate, ma Doria lo ha aiutato con la preparazione. Sebbene Harry sia diventato un cuoco migliore da quando ha sposato Meghan, ha ancora molta strada da fare!

Secondo quanto riferito, il principe Harry, per il trentanovesimo compleanno della moglie Meghan, ha fatto di tutto per rendere la giornata speciale. Un vero gentleman innamorato!

Harry si è cimentato ai fornelli preparando una cena a lume di candela da tre portate, facendosi aiutare dalla suocera.

A quanto pare il principe di Sussex si è scoperto grande appassionato di pentole e fornelli e, dopo una giornata in famiglia nella tenuta di Beverly Hills, ha lasciato il piccolo Archie a casa con la nonna, Doria Ragland, e si sarebbe cimentato in questa nuova “avventura”.

Ma il “piatto forte” è stato il regalo vero e proprio. Harry ha fatto creare un prezioso collier partendo da un disegno che lui stesso ha realizzato, il suo obiettivo era quello di regalare a Meghan qualcosa di unico e con un significato.

Secondo quanto riferito, Harry ha organizzato un’enorme torta di compleanno al cioccolato, ricoperta di zucchero a velo e palloncini per il compleanno di Meghan. Ha mantenuto le cose semplici ma super sentite.

Questo compleanno, per la Markle, è stato il primo in America dopo l’addio alla Royal family. Per lei stavolta non hanno suonato le campane di Westminster Abbey (un dispetto di Sua Maestà Elisabetta II, secondo la stampa britannica). Ma gli auguri ufficiali dei Windsor sono arrivati via social. 

Foto: theroyalfamily, hrhofsussex

Come pulire le scarpe scamosciate

DIY: 10 gonne fai da te

Storia ed outfit: com’è nata la tuta? Thayaht è stato il suo inventore!

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: così sfoggiano gli stivali durante l'autunno

Regina Elisabetta, il gioiello che ha indossato ogni giorno per 70 anni

Il mio outfit della settimana: il grande freddo

8 scarpe eleganti da indossare a una cerimonia