Meghan Markle, perché quando indossa il rossetto viola c’è una ragione
Meghan Markle e il rossetto dark: matte o brillante, i rossetti dell'ex Duchessa del Sussex sono sempre stupendi. Ecco i rossetti giusti.
Le labbra rosse dark sono, per Meghan Markle, un biglietto da visita davvero straordinario.
Un accessorio che indossa solo quando deve essere altezza di una giornata unica. O di un messaggio da pronunciare a voce alta.
Come se il trucco labbra dark amplificasse ciò che la ex Duchessa vuole comunicare al mondo.
E così è stato quando, in occasione della Giornata Mondiale delle Bambine, si è truccata le labbra bordeaux, per la diretta con Malala.
Meghan, una sostenitrice e attivista per i diritti delle donne e l’istruzione delle ragazze in tutto il mondo ha parlato dei suoi pensieri, dicendo:
Quello che ho capito molto presto, è stato che quando le donne hanno un posto a tavola, le conversazioni in termini di cambiamento di politica, in termini di legislazione, e certamente in termini di dinamiche di una comunità sono tutte spostate. E tipicamente, quando una donna è presente al tavolo, difenderà un’intera famiglia, al contrario di una presenza patriarcale.
Un trucco super femminile (e anche femminista) per dialogare della condizione delle più giovani, insieme all’attivista pakistana, la più giovane vincitrice del Premio Nobel per la Pace.
Meghan Markle e le labbra rosse scuro
Ecco i momenti più red di Meghan Markle. Prima di diventare Duchessa di Sussex, durante la sua vita Royal a Londra e adesso, in California.
I rossetti rossi sono una costante make up della sua vita. E lei li impugna (e li applica) quando l’evento lo richiede.
Foto: harry_meghan_updates