Tendenze primavera-estate 2019, la collezione AW LAB e MTV

Tra le tendenze della primavera-estate 2019 ecco la collaborazione tra AW LAB e MTV tutta da scoprire.

Home > Fashion > Tendenze primavera-estate 2019, la collezione AW LAB e MTV

Tante le tendenze della primavera-estate 2019 tutte da scoprire. E ovviamente da indossare in questi mesi caldi che ci terranno compagnia fino a settembre. Per tutti i nostalgici di MTV e per chi ama il canale televisivo che negli anni Novanta è stato un cult per tutti gli adolescenti dell’epoca. ecco che AW LAB presenta l’esclusiva collezione limited edition da uomo e da donna dedicata a MTV.

AW LAB e MTV

AW LAB propone, infatti, una serie di capi di abbigliamento dallo stile sportivo e street style dedicati proprio al logo di MTV, che tutti abbiamo amato e abbiamo seguito. E magari lo facciamo ancora. È stato un importante simbolo di musica, un emblema generazionale, che non proponeva solamente videoclip, ma anche tanto spettacolo. E che ha contribuito alla cultura giovanile di generazioni di ragazze.

Sicuramente MTV è un’icona degli anni Novanta, che ci piace tornare a indossare, anche in questa primavera-estate 2019 durante la quale il mood che indossavamo all’epoca delle Spice Girls e di Beverly Hills 90210 è tornato prepotentemente di moda.

Collezione limited MTV by AW LAB

Cosa propone questa nuova collezione di moda limited edition dedicata ad MTV? AW LAB propone t-shirt, crop top e shorts. Capi  di abbigliamento da abbinare tra loro o da indossare separatamente. Le t-shirt sono assolutamente perfette sopra un paio di jeans o uno shorts in denim per lei, ma anche per sdrammatizzare, magari in ufficio, un completo maschile.

I pantaloncini, invece, sono perfetti per andare al mare, per fare sport in palestra, per andare a correre, per il tempo libero. Per portare con noi tutta la musica di cui MTV si nutre da quando è nata. E anche per parlare della sensazione di libertà, di modernità e di futuro che il marchio MTV ha sempre rappresentato per milioni di giovani, di generazioni diverse, in tutto il mondo.