Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si fanno lo stesso tatuaggio: tra i due è ufficiale

Due tatuaggi identici appaiono sulla pelle di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, staranno facendo davvero sul serio i due? Scopriamolo insieme

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non scherzano. Sembra che i due stiano facendo sul serio e che la showgirl argentina abbia dimenticato completamente l’ex marito, Stefano De Martino. Infatti, la modella e il famoso hairstylist hanno fatto un tattoo di coppia. Volete sapere cosa rappresenta il tatuaggio? Scopriamolo insieme.

Dopo aver detto addio a Stefano de Martino, Belen Rodriguez inizia una nuova relazione con Antonino Spinalbese e sembra che i due stiamo facendo sul serio. Infatti, nel corso degli ultimi giorni, la coppia è andata a fare un tatuaggio insieme.

A dare questa notizia è stata la stessa Belen Rodriguez tramite il suo profilo Instagram. La modella argentina ha pubblicato un video sulle sue Instagram Stories in cui i due appaiono all’interno di uno studio di tatuaggi. Inisieme a loro ci sono anche gli amici Salvatore Angelucci, Alessandra Gallocchio, Mattia Ferrari e Mattia Petrilli.

View this post on Instagram

B

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il gruppo si è tatuato la scritta “Chupito” per ricordare il viaggio che hanno fatto questa estate ad Ibiza. La parola che hanno inciso sulla loro pelle fa riferimento ad un bicchierino da bere tutto d’un dorso. Si tratta di un termine che sta ad indicare il divertimento, la spensieratezza e la voglia di sorridere.

Ecco cosa ha dichiarato la celebre showgirl, qualche tempo fa, in riferimento alla sua rottura con Stefano De Martino:

Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte.

Belen Rodriguez

Tuttavia, ad oggi, Belen Rodriguez sembra pronta per andare avanti per la sua strada e non guardarsi più indietro.

Credits: @GossipIT

Alla luce di questo, il tatuaggio fatto insieme all’hairstylist milanese è un simbolo che rappresenta il tempo trascorso insieme a lui ad Ibiza e che per lei è molto importante. Si tratta di un tatuaggio che, forse, segna l’inizio di una nuova storia d’amore.

Siamo tutti nati 7 volte: voi a che numero di vita siete?

"Trashtag Challenge"

Aveva sempre amato i suoi capelli

Scegli un sole e scopri la tua personalità

Un completo cambiamento di immagine

Brad Pitt e Charlize Theron è amore?

Bere tè caldo raddoppia il rischio di cancro all'esofago