beverly-hills

Beverly Hills, nuovi episodi dopo 30 anni: la felicità degli attori

Gli attori di Beverly Hills 90210 sono entusiasti: è arrivato l'annuncio ufficiale dei nuovi episodi della serie, che cambia nome ma non sostanza

Dopo quasi 30 anni di distanza torna in tv, Beverly Hills 90210. L’annuncio ufficiale è arrivata da Fox nelle scorse ore. La serie tv cambierà nome, chiamandosi solo 90210, ma di fatto le ambientazioni rimarranno invariate.

Nonostante il momento difficile, visto l’ictus di Luke Perry, che comunque non avrebbe partecipato alla nuova stagione (così come Shannon Doherty) la macchina organizzativa non si ferma. La serie si riaprirà con la sigla della serie televisiva adolescenziale per eccellenza.

90210 non si proporrà come un reboot. Sarà per lo più un mockumentary, ovvero un documentario a metà tra realtà e finzione nel quale gli attori ripercorrono le vicende raccontate dai loro personaggi nel corso della serie andata in onda dal 1990 al 2000.

Tutto ruoterà, insomma, intorno agli attori. Che non da Jennie Garth a Tori Spelling passando per Brian Austin Green, fino a Jason Priestley, tutti hanno condiviso sui loro canali social il teaser trailer di anticipazione della serie.

90210 è previsto per l’estate 2019. La sinossi della serie recita: essendosi allontanti dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210.

Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Non resta che aspettare qualche mese per scoprirlo!

Coronavirus, baciare i bambini li espone al contagio

Daniele Mondello e la melodia dedicata a Viviana e Gioele

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Rimini, bimbo di 9 anni colpito da malore: ha perso la vita

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Il cambiamento incredibile di un senzatetto