Brad Pitt e Charlize Theron è amore?

Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme? I rumors sono scatenatissimi!

Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme? Nelle ultime ore non si parla di altro che di una nuova coppia che si sarebbe formata nel mondo dello spettacolo internazionale. E che coppia. Stiamo parlando di due bellissimi attori, tra i più amati di sempre. Lui ha da poco lasciato Angelina Jolie, mentre lei sarebbe single. I rumors sono scatenati, mentre la presunta coppia sarebbe già stata avvistata in giro per Los Angeles. Brad Pitt e Charlize Theron, è amore sè o no?

Brad Pitt, finita la relazione con Angelina Jolie, con tutti i problemi della custodia dei figli e presunte mancanze di pagamenti degli alimenti per i piccoli di casa, poteva tornare tra le braccia di Jennifer Aniston. Era quello che la stampa rosa e i romanticoni all’ascolto aspettavano come manna dal cielo.

Invece Brad Pitt, dopo averci fatto sognare con Jennifer Aniston e Angelina Jolie, due bellissime attrici di Hollywood, ci riprova oggi con un’altra bellissima. Forse la più bella di tutti. L’attore si attirerà le invidie di tutti i maschietti del mondo, perché pare esca con Charlize Theron.

Secondo il The Sun la coppia si vedrebbe da un mesetto. Sono stati amici per qualche tempo, complice Sean Penn, ex di Charlize Theron. Partiti con una semplice amicizia, però, pare che i due siano andati oltre. Pochi giorni fa sono stati avvistati al Cahteau Marmont di Los Angeles. Lui era impegnato con la promozione di Se la strada potesse parlare, lei ospiti di un evento.

Brad Pitt e Charlize Theron

Dopo, Brad è arrivato al Chateau, si è cambiato, e ha raggiunto Charlize in un angolo del bar. Lei beveva un cocktail a base di vodka mentre lui aveva solo acqua. Erano incredibilmente sdolcinati e la mano di lui era sulla spalla di lei. Brad sembrava stare bene. Entrambi sembravano molto felici“. Questo quello che leggiamo sul giornale.

Allora una nuova coppia è nata ad Hollywood? I diretti interessati e i loro portavoce al momento tacciono. Ma noi vogliamo sapere: stanno insieme oppure no?