Foto di Helena Seger

Chi è Helena Seger? Conosciamo meglio la moglie di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori più seguiti ed amati del momento: vediamo chi è sua moglie, Helena Seger, e cosa si sa su di lei

Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori più noti e conosciuti al mondo: le sue prestazioni calcistiche sono state acclamate e seguite da molti appassionati. Vediamo chi è sua moglie, Helena Seger, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Helena Seger: età, carriera e vita privata

Foto di Helena Seger

Helena Seger è un personaggio strettamente collegato alla figura di Zlatan Ibrahimovic, in quanto sua moglie. La donna è nata a Lindesberg, in Svezia, il 25 agosto del 1970 ed ha, attualmente, quasi 50 anni. La donna è ben 11 anni più grande del calciatore, ma non è conosciuta solo per questa parte della sua vita.

Zlatan Ibrahimovic e la moglie

Helena Seger è laureata in Economia con il pieno dei voti ed è stata, per diverso tempo, direttrice marketing per diverse multinazionali molto importanti. Il suo bell’aspetto, però, l’ha portata anche ad iniziare parallelamente una carriera da modella. La donna, infatti, ha collaborato con molti e diversi brands importanti proprio posando come soggetto davanti l’obiettivo e sfilando su diverse passerelle svedesi. Insomma, si tratta di una bella mente in un bel fisico.

Moglie di Zlatan Ibrahimovic

Nonostante questa carriera avviata e la sua bellezza, che l’avrebbe fatta sicuramente sfondare nel mondo della moda, Helena Seger decide di lasciare questa strada. Infatti, si ritira dal mondo lavorativo quando ha messo su famiglia insieme al calciatore Zlatan Ibrahimovic. La donna, infatti ha due bellissimi figli con l’atleta e proprio per loro e per il marito la donna ha deciso di abbandonare la sua carriera lavorativa. Nonostante la donna sia tra le moglie dei calciatori (wags) una delle più influenti, non ha mai reso pubbliche troppe informazioni su di sé e sono davvero poche le interviste che ha voluto rilasciare.

Zlatan Ibrahimovic e la sua famiglia

Nonostante questa riservatezza, si sa qualche cosina riguardo la sua vita sentimentale e privata. La coppia è davvero molto affiatata, visto e considerato che stanno insieme da quasi 20 anni. Infatti, si sono conosciuti e fidanzati nel 2001 e da lì non si sono mai lasciati. Durante questi anni insieme, i due hanno avuto dei figli: Maximilian Ibrahimovic e Vincent Hibrahimovic. Ad occuparsi dei figli e della casa c’è Helena Seger, ma questo cambierà in un momento ben preciso: la donna ha svelato che, non appena sarà il momento del ritiro del calciatore, i ruoli si invertiranno. Insomma, pare che il piano sia chiaro e che non rimane altro che aspettare che il grande atleta arrivi al momento del suo fermo definitivo. Attualmente, tutta la famiglia ha seguito il giocatore a Milano.

Daisy, il cane adottato nascondeva un segreto bellissimo

Le monete da 2 euro che valgono una fortuna

Frasi per il migliore amico: quelle per farlo sentire speciale

Relazione, gesti che valgono più di un Ti amo

Walter Nudo ricoverato d'urgenza in ospedale

Bevi poca acqua? Queste sono le conseguenze sulla tua salute

Scegli un sole e scopri la tua personalità