David e Victoria Beckham: feste scintillanti per salutare il 2018

David e Victoria Beckham si lasceranno alle spalle un anno tumultuoso: dopo le feste natalizie chiuderanno l'anno in famiglia

David e Victoria Beckham stanno pubblicando sui loro canali instagram molte splendide foto, con tanti riferimenti al natale e alle feste scintillanti che li aspettano.

victoria-david-beckham

Tuttavia, nonostante l’allegria e il divertimento con i loro quattro figli, il periodo festivo segna la fine di un anno difficile per la coppia. Senza dubbio, non vedranno l’ora di chiudere la porta nel 2018 e iniziare il nuovo anno con una nota più positiva.

Nel corso di quest’anno, infatti, Victoria è stata accusata di utilizzare dei modelli troppo sottopeso per le sue linee di moda. Sempre Victoria è stata accusata di voler del tutto dimenticare le Spice Girl, dato che ha deciso di non prendere parte alla reunion del gruppo.

Sempre nel corso del 2018 la coppia ha dovuto rilasciare l’ennesima dichiarazione su un ipotetico divorzio ed è dovuta correre ai ripari facendosi fotografare durante alcuni eventi in maniera complice e tenera.

Un altro duro colpo è arrivato quando David ha rilasciato un’intervista a una tv australiana, sostenendo che il rapporto tra lui e la moglie è decisamente complicato. David ha aggiustato il tiro dicendo che è una cosa normale dopo tanti anni di matrimonio, ma Posh Spice non c’è rimasta granché bene.

I guai per la coppia sono stati frequenti anche dal punto di vista legale e degli affari: quest’anno i Beckham hanno evitato multe esorbitanti e si sono ritrovati a gestire meno entrate del previsto. Insomma, per la coppia il 2018 è un anno da dimenticare. Ma si sa: anno nuovo, vita nuova. E questo vale anche per David e Victoria!