Kernel e il suo muso imbronciato quando Alyssa dimentica di abbracciarlo

Kernel e Alyssa ogni giorno, prima di iniziare la giornata, si abbracciano: guardate cosa fa un giorno il cane, quando la donna se ne dimentica

Il protagonista di questa simpatica storia, è un alano di nome Kernel. Il cane vive a Boston, precisamente nel Massachusetts, con la sua padrona Alyssa. I due hanno instaurato fin da subito un rapporto speciale e ogni mattina, la donna prima di iniziare la giornata, ama abbracciare il suo enorme cane.

Il muso imbronciato di Kernel

Per i due è diventata come una specie di routine, senza la quale non possono affrontare la giornata. Kernel si sveglia al mattino e aspetta che la sua mamma umana, lo abbracci teneramente.

Un giorno, però, è successo qualcosa di inaspettato, tanto che la donna ha voluto condividerlo con il mondo social. Alyssa si è svegliata al mattino e poiché aveva fatto tardi, stava uscendo di casa in fretta, dimenticando di abbracciare l’alano.

Il muso imbronciato di Kernel

Il cagnolone, con la tristezza nel cuore, l’ha guardata negli occhi con il muso imbronciato. Guardate qui:

Un’immagine che è rimasta per tutto il giorno nella mente della donna, che una volta tornata a casa ha cercato di fare di tutto per farsi perdonare.

Ha iniziato a coccolare Kernel, che alla fine ha dimenticato quanto accaduto e l’ha perdonata!

Il muso imbronciato di Kernel

Questa storia, dopo la pubblicazione sui social network, ha fatto sorridere così tante persone, che è diventata virale e si è diffusa in ogni parte del mondo.

Molti hanno paura dinanzi un alano, ma Kernel ci ha mostrato quanto sia grande il cuore di questi giganti amici pelosi!

Un cane è in grado di stravolgere le nostre vite e di insegnarci i valori più importanti: l’affetto, l’amore, la lealtà.

Il muso imbronciato di Kernel

Kernel sembra un bambino gigante, bisognoso di coccole. Un bambino con il muso imbronciato quando la sua mamma si dimentica di abbracciarlo! Come si fa a non sorridere dinanzi queste scene? Grazie ad Alyssa per aver scelto di condividerle con noi!