Meghan Markle: c’era anche Harry alla cerimonia di insediamento di Joe Biden

Il marito di Meghan Markle, il Principe Harry, era presente alla cerimonia di insediamento di Joe Biden: ecco come

Il marito di Meghan Markle, il Principe Harry era presente alla cerimonia di insediamento di Joe Biden? Si e no! La notizia circola ormai da qualche ora, ed abbiamo deciso di vederci chiaro. Che il Principe Harry possa aver pensato di partecipare all’Inauguration Day non sarebbe un fatto sorprendente. Del resto, sappiamo già che il successore di Donald Trump è molto amico sia con il Principe Harry che con la moglie Meghan Markle.

Tuttavia, in realtà il nostro bel Principe dai capelli rossi non ha preso effettivamente parte all’evento. Vediamo cosa è accaduto, e perché sul web circola questa bizzarra notizia.

A quanto pare, i fan più attenti hanno notato che appeso a una delle pareti durante il giorno della celebrazione vi era un grande quadro del Principe Harry. Per la precisione, una foto scattata prima della cerimonia mostrava Joe Biden mentre salutava l’ex presidente e la first lady Bill e Hillary Clinton.

Video Credit Access

In lontananza – come potete notare – si trova proprio la foto del Principe Harry. Lo scatto è stato realizzato nel 2013, mentre il giovanissimo ragazzo poggiava una ghirlanda sulla Tomba del Milite Ignoto, durante la cerimonia nazionale di Arlington.

Harry senza Meghan Markle all’Inauguration Day

Naturalmente Harry non era accompagnato da Meghan, dal momento che ai tempi non aveva ancora conosciuto quella che sarebbe diventata la sua futura moglie.

Insomma, dopo l’ironica valanga di meme su Bernie Sanders, senatore del Vermont immortalato mentre cercava di scaldarsi seduto su una sedia pieghevole, indossando dei guanti di lana molto poco eleganti, il web si concentra adesso sulla partecipazione “a sorpresa” di Harry alla cerimonia di insediamento di Joe Biden. Un evento, quello che ha avuto luogo nei giorni scorsi, che segnerà l’inizio di un nuovo cammino per gli Stati Uniti.

Siamo certi che ad Harry e Meghan avrebbe fatto piacere partecipare alla cerimonia, e non solo attraverso una foto!

Foto da Instagram