Meghan Markle è stata lasciata sola da Kate Middleton in un momento molto importante

Meghan Markle delusa da Kate Middleton: la Duchessa è stata abbandonata in un momento molto importante

Kate Middleton non è stata vicina a Meghan Markle in un momento molto particolare della sua vita. Di quale si tratterà? A rispondere a questa domanda è stato Omid Scobie, autore – insieme alla collega Carolyn Durand – dell’illuminante biografia Finding Freedom. Con le pagine del nuovo libro, il duo ha chiarito alcune delle dinamiche che avrebbero portato i Sussex ad allontanarsi sempre più dalla Famiglia Reale.

Ebbene, fra le motivazioni alla base di tale allontanamento vi sarebbe proprio il comportamento di Kate Middleton. La Duchessa sarebbe “colpevole” di non aver aiutato Meghan Markle durante la fase di introduzione alla vita di Corte.

In un’intervista rilasciata a Good Morning America, l’autore ha recentemente raccontato:

Queste sono due donne che hanno davvero poco in comune. Essendo una nuova arrivata e sapendo che Kate una volta era una nuova arrivata, penso che ci siano stati momenti in cui [Meghan] sentiva di poter avere, o di aver bisogno, di un po’ più di supporto da parte di Kate, ma non lo ottenne in alcuni di quei momenti importanti.

Sarebbe stata questa mancanza a segnare la fine dei rapporti fra i Sussex e i Cambridges.E di conseguenza, tale mancanza avrebbe provocato l’allontanamento di Harry e Meghan dalla Famiglia Reale.

Omid aggiunge che di certo fra le due cognate vi sono stati alcuni momenti “imbarazzanti”, ma in linea generale pare che le due donne non abbiano mai avuto un vero e proprio litigio, solo tante incomprensioni che hanno portato alla fine dei rapporti. Un problema che riguarda purtroppo molte famiglie, non trovate?

Meghan Markle ed Harry, una storia fatta (anche) di delusioni

L’autore di Finding Freedom vuole però specificare che quella che riguarda Meghan Markle ed Harry è una storia destinata a lasciare il segno:

La storia li ricorderà come una coppia che forse è stata delusa dall’istituzione della monarchia, dove c’era questa possibilità di avere una donna di colore, una donna americana di colore, nella casa di Windsor, che rappresentava la monarchia tanto quanto suo marito.

La Royal Family avrebbe dunque perso un’occasione che – come sottolinea lo stesso Omid – era davvero preziosa, poiché avrebbe portato una ventata di diversità e apertura fra i corridoi di Buckingham Palace. Peccato che tutto sia andato in fumo.

Foto da Yahoo Finance

La sindrome di Raperonzolo, Jasmine muore a soli 16 anni

Addio piccolo shepard

Un robot ha operato con successo una donna malata di cancro in Italia

Bimbo salva il papà durante la rapina

Salva un cane tenuto così stretto al guinzaglio da non poter respirare

Vampiro emotivo, come riconoscerlo

Il tipo di infedeltà che fa più male