Meghan Markle Kate Middleton Harry

Meghan Markle aveva aspettative irrealistiche sul rapporto con Kate: lo rivela l’esperto Reale

Meghan Markle si aspettava troppo dalla cognata Kate Middleton: ecco perchè il loro rapporto non è decollato

Meghan Markle aveva delle aspettative irrealistiche in merito al suo rapporto con Kate Middleton. Sarebbe questa la causa del gelo sceso fra le due cognate. Il condizionale è d’obbligo, dal momento che – come sempre – si tratta di pettegolezzi di corte!

Anche questa volta a spifferare qualche dettaglio in merito al rapporto fra Kate Middleton e Meghan Markle sono gli autori della controversa biografia “Finding Freedom: Harry, Meghan and the Making of a Modern Royal Family”, Omid Scobie e Carolyn Durand.

Gli autori hanno rivelato che la relazione fra Meghan e Kate è stata messa sotto al microscopio sin dal momento in cui le donne si sono incontrate. In realtà anche prima che avvenisse il loro incontro, Kate e Meghan erano già al centro di numerosi pettegolezzi circa il loro possibile rapporto.

Ebbene, con somma delusione per gli amanti degli “affari di corte”, il rapporto fra le due cognate è stato praticamente inesistente.

A detta degli autori Omid Scobie e Carolyn Durand, pare che alla base di questa situazione vi sia il fatto che le due donne non avevano praticamente nulla in comune l’una con l’altra.

Kate sentiva di non avere molto in comune, a parte il fatto che vivevano a Kensington Palace. Meghan sarebbe d’accordo nel dire che le Duchesse non erano esattamente migliori amiche. La loro relazione non era progredita molto da quando lei era la fidanzata di Harry.

Kate Middleton e Meghan Markle: una guerra inesistente

A detta degli autori di Finding Freedom, in realtà Kate e Meghan non sono mai state in guerra. Le due donne hanno mantenuto un atteggiamento cordiale l’una con l’altra. Nonostante ciò, talvolta le cose diventavano un po’ imbarazzanti.

Lo conferma, durante un’intervista per il documentario “Meghan & Harry: The New Revelations“, anche l’esperta reale Katie Nicholl, secondo la quale Meghan avrebbe coltivato delle aspettative davvero irrealistiche nei confronti della cognata.

La duchessa di Cambridge è una donna impegnata, ma Meghan l’ha chiaramente presa sul personale.

Alle parole della Nicholl si aggiungono quelle dell’esperto Russell Myers, il quale sottolinea che Meghan e Kate sono due donne molto diverse, con background molto differenti. Le rare occasioni in cui le abbiamo viste ridere insieme (come a Wimbledon ad esempio) sono probabilmente il massimo che possiamo aspettarci dalle due Duchesse!

Foto da Pinterest

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "