Kate Middleton Meghan

Kate Middleton e Meghan Markle, il litigio che ha cambiato per sempre il loro rapporto

Meghan Markle e Kate Middleton non sono mai state propriamente amiche, tuttavia pare che in un momento ben preciso della loro vita le due Duchesse abbiano iniziato a prendere le distanze l’una dall’altra. Durante gli ultimi anni sono state avanzate non poche ipotesi in merito alle cause dell’evidente gelo che caratterizza il rapporto fra la Markle e la Middleton.

C’è chi ha affermato che a incrinare la relazione sia stato lo “scandalo delle calze” (qui potrete trovare tutti i dettagli). C’è chi invece sostiene che a scatenare la guerra silenziosa siano state due ben precise parole pronunciate dal Principe William in merito alla cognata Meghan Markle.

Ebbene, dalla biografia Finding Freedom arriva adesso una nuova indiscrezione sulla questione. A quanto pare a far allontanare le duchesse sarebbe stato addirittura un pomeriggio di shopping!

Avete capito bene! Secondo gli autori della biografia, Omid Scobie e Carolyn Durand, i rapporti fra le due donne sarebbero diventati più tesi nel 2017, quando Meghan non aveva ancora sposato il Principe Harry. Ma cosa sarà accaduto esattamente? Presto detto!

Meghan Markle e Kate Middleton ai ferri corti per una questione di shopping?

Secondo il libro, la Duchessa di Sussex e la Duchessa di Cambridge hanno iniziato a prendere le distanze un giorno in cui Meghan e Kate hanno scoperto che stavano per andare a fare shopping nella stessa strada. Meghan pensava che avrebbe potuto lasciare Kensington Palace insieme a Kate. Tuttavia quest’ultima sarebbe salita a bordo della sua auto, lasciando indietro Meghan e andando a fare shopping per conto suo.

Non si tratta di un evento clamoroso né gravissimo, lo sappiamo bene, ma di certo Meghan non avrà gradito il gesto della cognata. Da quel momento sarebbe iniziata una vera e propria escalation di presunte offese. E tutto ciò avrebbe fatto ridurre ai minimi termini il rapporto fra le due donne.

Meghan era delusa dal fatto che lei e Kate non avessero legato nonostante la posizione che condividevano, ma non stava perdendo il sonno per questo,

si legge sulle pagine della biografia. Se a tutto ciò si aggiunge il fatto che Meghan e Kate non sembrano avere granché in comune, è facile comprendere il motivo della freddezza fra le due Duchesse, non vi pare?

Foto da USAToday

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"