Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano sfila in passerella

Rocco Siffredi fiero di suo figlio Leonardo Tano che ha sfilato in passerella per il marchio di moda MSGM.

Home > Senza categoria > Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano sfila in passerella

Rocco Siffredi segue con orgoglio la carriera di modello del figlio, Leonardo Tano Siffredi, che ha sfilato a Pitti Uomo come modello per il marchio di moda MSGM dello stilista italiano Massimo Giorgetti. Per lui una carriera da modello in vista, anche perché in passerella ha dimostrato di saperci proprio fare il ragazzo,

Leonardo Tano siffredi

Leonardo Tano Siffredi ha sfilato nei giorni del Pitti Uomo, che a Firenze alla Fortezza da Basso e in altre location ci presenta la migliore moda maschile (e talvolta anche femminile) per la prossima primavera-estate 2020. Tante anticipazioni, tanti vip che hanno prestato il volto come testimonial. E poi ci sono i modelli che sfilano in passerella.

leonardo-tano-siffredi

Al Mandela Forum, in occasione della sfilata di MSGM primavera-estate 2020, Leonardo Tano Siffredi ha preso parte alla sfilata camminando con passo sicuro e mostrando al pubblico un sorriso e uno sguardo dei quali è impossibile non innamorarsi. Lui ha interpretato il water style di MSGM, la collezione del gruppo dedicata all’estate, al mare, alla spiaggia, alla vita in piscina. Mettendo in mostra una tartaruga invidiabile!

Leonardo Tano siffredi

Chi è Leonardo Tano Siffredi

Leonardo Tano Siffredi è il secondogenito di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo. Il primo figlio ha 3 anni più di lui e si chiama Lorenzo. Ha un fisico perfetto, scolpito da duri allenamenti in palestra, e il papà dice pure che sia più dotato di lui. Ma poco importa, perché Leonardo Tano ha deciso di prendere un’altra strada, sempre nel mondo dello spettacolo, ma dedicandosi alla moda.

rocco-siffredi-figlio

Leonardo è nato nel 1999, fisico imponente, un profilo Instagram seguitissimo. Studia ingegneria meccanica all’Università. La sua più grande passioni sono i motori. Attualmente è modello, ma non ha mai escluso di poter finire anche lui nell’industria del cinema per adulti. Al momento si gode il suo successo come modello. E a vedere dalle foto, pare si diverta anche molto, non vi pare?