50 sfumature di nero: chi sono gli attori protagonisti

Vi avvisiamo che sono ufficialmente iniziate le riprese!

 

Tutte le fan di 50 sfumature di grigio, che ha da poco vinto gli anti Oscar come peggior film degli ultimi tempi, saranno contente: sono ufficialmente iniziate le riprese di Cinquanta Sfumature di Nero,  il film tratto dal secondo libro della saga erotica scritta da E.L. James che ha fatto letteralmente impazzire le donne di tutto il mondo. La data di uscita prevista per il film è fissata per il 10 febbraio 2017, giusto in tempo per il prossimo San Valentino: a Vancouver sono iniziate le riprese, ma chi c’è nel cast?

Dakota Johnson e Jamie Dornan in 50 sfumature di grigio
Jamie Dornan e Dakota Johnson

Gioite doppiamente, perché Jamie Dornan e Dakota Johnson sono stati confermati nei ruoli di Christian e Anastasia e saranno i protagonisti di tutta la trilogia. Dunque l’attore non ha deciso di fare un passo indietro, causa gelosia estrema della moglie!

cinquanta-sfumature-di-nero-cast1
Bella Heathcote e Kim Basinger

Bella Heathcote vestirà i panni di una delle ex sottomesse di Christian, mentre Kim Basinger (che fine aveva fatto?) interpreterà la ex di Christian Grey. Rita Ora sarà Mia, la sorella di Christian, Max Martini sarà ancora la guardia del corpo di Mr Grey, mentre Robinne Lee sarà Ros Bailey, co-direttrice della Grey Enterprises Holding Inc. Eric Johnson sarà Jack Hyde, Eloise Mumford sarà ancora Kate, la coinquilina di Anastasia, e Luke Grimes sarà ancora una volta il fratello del protagonista.

Luke Grimes
Luke Grimes

E ancora, Tyler Hoeclin sarà Boyce Fox, un personaggio solo accennato nel libro, ma che nel film avrà un ruolo importante, mentre Fay Masterson sarà la domestica di Mr Grey.