A più di 3 mesi dalla nascita, Gigi Hadid svela finalmente il nome della sua bambina: un significato davvero particolare

Svelato il nome della bimba di Gigi Hadi e Zayn Malik: la modella lo ha inserito nella sua biografia sui social

Dopo più tre mesi dalla nascita, Gigi Hadid ha finalmente deciso di svelare il nome della sua bambina. Non ha scelto di pubblicare alcun post, ma semplicemente di aggiornare i dati della sua biografia sul profilo Instagram. La nota modella tra le cose che le appartengono e la descrivono, ha aggiunto: Khai’s mom.

Gigi Hadid svela il nome della bimba

La sua bambina si chiama Khai, un nome di origini arabe, che secondo molti potrebbe essere un omaggio alla nonna di Gigi. Non solo, il nome ha anche un significato più profondo. La sua traduzione è infatti: incoronata. Un significato simile al cognome del suo papà Zayn Malik, che vuol dire Re. Quindi, letteralmente, Khai Malik dovrebbe significare “Regina incoronata“!

Gigi Hadid e la scoperta della gravidanza

Dopo la nascita della bambina, in molti hanno fatto delle domande personali alla modella, cercando di scoprire come avesse vissuto la nuova esperienza. Per questo, Gigi Hadid ha deciso di raccontare alcuni particolari.

Gigi Hadid svela il nome della bimba

Ha svelato di aver scoperto di essere incinta nei giorni della sfilata di Tom Ford, nel mese di febbraio del 2020. E di essere poi diventata mamma a settembre, durante la Milano Fashion Week.

La famosa modella e il cantante Zayn Malik, hanno annunciato la nascita della loro bambina, con un dolce scatto in bianco e nero su Instagram.

Credit: gigihadid – Instagram

Inizialmente, Gigi aveva deciso di tenere la gravidanza segreta, ma poi il giorno del suo compleanno ha scelto di dare al mondo qualche indizio. Indizio che di certo non è passato inosservato. Ha pubblicato diverse foto con scritte sulla nascita e nastrini rosa ed azzurri!

Gigi Hadid svela il nome della bimba

In seguito, ha confermato la notizia durante un’intervista:

Volevamo annunciarlo a modo nostro. Siamo entusiasti, felici e grati per tutto il sostegno che ci hanno dimostrato. La cosa positiva dell’emergenza, è che possiamo stare a casa e godercela davvero la gravidanza.