Aaron Paul e la foto da bambino

Aaron Paul e la foto da bambino

L'attore di Breaking Bad, Aaron Paul e la foto da bambino pubblicata per il compleanno di sua sorella

Ormai siamo abituati a vedere ogni giorno foto di personaggi famosi di quando erano solo dei bambini. Quello che vi mostriamo oggi, è uno scatto pubblicato dal noto attore americano, Aaron Paul, che lo ritrae in tenera età. Il Jesse Pinkman di Braking Bad, aveva pubblicato il post circa due anni fa, in occasione del compleanno di sua sorella.

Credit: Aaron Paul – Instagram

L’attore colse l’occasione per augurare pubblicamente a sua sorella un buon compleanno e per dedicarle tenere parole di amore fraterno. Lui stesso la definì una delle donne più forti mai conosciute e sottolineò quanto fortunato sia ad averla come sorella.

Poi, ironizzando Paul ha scritto che, nella foto, lui è quello dietro, con la mano alzata e paffutello. Davvero impossibile non riconoscere i suoi occhi e la sua tipica espressione facciale.

Aaron Paul e la foto da bambino
Credit: Breaking Bad

Vita e Carriera di Aaron Paul

View this post on Instagram

🦀🥃

A post shared by Aaron Paul (@aaronpaul) on

Credit: Aaron Paul – Instagram

Aaron Paul Sturtevant, noto semplicemente come Aaron Paul è nato il 27 agosto del 1979 ad Emmett, una cittadina nello stato di Idaho, in America. Figlio di Darla Haynes e di Robert Sturtevant, è il più giovane di 5 fratelli. La sua famiglia ha origini inglesi, scozzesi e tedesche.

Aaron Paul e la foto da bambino
Credit: Breaking Bad

Inizia ad appassionarsi al mondo della recitazione quando, nei primi anni del 2000, ottiene un piccolo lavoro agli Universal Studios di Los Angeles.

Dopo diverse storie d’amore con attrici famose, nel gennaio del 2012 conosce e si innamora della regista Lauren Corinne Parsekian. Circa un anno dopo, nel maggio del 2013, i due si sposano a Malibù, all’interno di un parco divertimenti. Nel 2018 è nata la sua prima e unica figlia, la piccola Annabelle.

Attore e produttore di successo in campo cinematografico e televisivo, Aaron raggiunge l’apice della sua carriera grazie a Breaking Bad. La serie Tv americana, prodotta da HBO e diretta dal regista Vince Gilligan, è stata premiata agli Emmy come migliore serie drammatica per 5 anni consecutivi, dal 2009 al 2014.

Credit Video: EagleStrike – Youtube

La magistrale interpretazione nei panni dello studente Jesse Pinkman, varrà a Paul 5 nomination agli Emmy in 5 anni e 3 premi come miglior attore non protagonista.

L’eclettico rapporto tra Pinkman e il professor Walter White, insieme a tutte le vicende che affrontano insieme, conquistano praticamente un successo planetario, rendendo Breaking Bad una delle serie Tv più amate di sempre!

Aaron Paul e la foto da bambino
Credit: Breaking Bad

Aaron Paul e Bryan Cranston, l’attore che ha interpretato il professor White, dopo la fine delle riprese della serie, hanno mantenuto un rapporto di amicizia speciale.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio