Achille Lauro e Mina

Achille Lauro e Mina insieme in un duetto: l’apertura della cantante

Massimiliano Pani, figlio e produttore della cantante, apre alla possibilità di un duetto tra Mina e Achille Lauro: la risposta su Instagram

Tutto è iniziato quando Massimiliano Pani, figlio della grande cantante italiana, ha rilasciato un’interessante intervista al giornale Messaggero. Durante la chiacchierata, Pani conferma il sempre vivo desiderio di Mina di collaborare con Vasco Rossi. Ha aperto, inoltre, le porte anche ad un possibile duetto con Achille Lauro. La risposta del cantante non si è fatta attendere.

“Al suo servizio regina”. E come altro avrebbe potuto rispondere l’astro nascente della musica italiana Achille Lauro, all’invito della leggenda vivente Mina. Nell’intervista fatta dal giornale, il figlio e produttore della cantante, ha ammesso la volontà di sua mamma di duettare con Achille.

Ho venduto l’anima ad un diavolo ed il mio cuore con dentro chi amavo solo per questo.

Queste le parole con cui Lauro si è mostrato tanto incredulo quanto entusiasta dell’invito. Un duetto con Mina, significherebbe coronare uno dei sogni che avrebbe chiunque iniziasse una carriera da cantante.

Achille Lauro e Mina

Massimiliano Pani, ha espresso tutta la stima nei confronti dell’eccentrico artista, definendolo un ragazzo sensibile ed intelligente ed invitandolo, perché no, ad inviare a Mina un brano.

Vita e carriera del cantante

Achille Lauro e Mina

Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, nasce a Verona l’11 luglio del 1990 e si trasferisce ben presto a Roma. Proprio nella città eterna inizia a crescere e a formarsi artisticamente, prendendo posizione nella scena rap undergroud.

Proprio grazie al Rap e al suo stile alquanto stravagante, Lauro riesce a far parlare di se e a farsi conoscere a livello nazionale. L’apice della carriera arriva quando, insieme al suo produttore Boss Doms, prende parte alla 69esima edizione del festival di Sanremo con il brano inedito “Rolls Royce“. Bissa poi la partecipazione al festival l’anno successivo, presentando il brano “Me ne frego“.

Oltre ad Achille Lauro, Mina vuole Vasco Rossi

Achille Lauro e Mina

Nell’intervista, Pani ha parlato anche del sempre acceso desiderio di sua mamma di cantare una canzone scritta dal cantautore di Zocca, Vasco Rossi. Vasco scrisse e mandò una sua canzone a Mina già negli anni 80, canzone che la cantante provò a cantare, ma che non sentì abbastanza sua. Chissà che in un prossimo futuro i due miti non possano riprovarci e riuscirci.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"