Adam Brody di nuovo papà

Adam Brody e Leighton Meester sono diventati genitori per la seconda volta

Adam Brody lo ha confermato su Twitch: il nuovo arrivato farà compagnia alla piccola Arlo, nata nel 2015

Fiocco azzurro in casa di una delle coppie dello spettacolo più apprezzate in America e in tutto il mondo. Adam Brody e Leighton Meester, infatti, sono diventati da poco genitori del loro secondo figlio. Ad annunciarlo è stato proprio il neo papà che, durante lo show The Fun Time Boys Game Night Spectacular in onda su Twitch, ha confermato di avere un altro bambino.

Sono due degli attori più amati, di due delle serie Tv più apprezzate degli ultimi anni. A chi non è mai capitato di vedere un episodio di “The OC” oppure di “Gossip Girl“… Ebbene, come saprete, quelli che tutti conoscono con i nomi di Seth Cohen e Blair Waldorf, sono sposati nella vita reale dal 2014 ed erano già genitori di una bella bimba di nome Arlo.

Adam Brody di nuovo papà

Qualche giorno fa, è arrivata la conferma della nascita del loro secondo bebè. Essendo una coppia molto riservata e che ama vivere la propria vita privata lontano dalle luci dei riflettori, non è ancora nota la data di nascita, né il nome del nuovo arrivato.

La notizia della nascita del bel maschietto, però, è stata confermata proprio da Adam. Brody, infatti, durante una puntata di un noto show americano in onda su Twitch, ha detto:

Finalmente ho un altro bambino! È un maschietto ed è bellissimo! Lui è il ragazzo dei nostri sogni!

Circa tre mesi fa, si era diffusa la notizia della gravidanza, a seguito di alcune foto scattate alla bella coppia. I due sono stati immortalati sulle strade di Los Angeles mentre facevano una passeggiata in compagnia della loro primogenita. In quel caso, a nessuno sfuggì il bel pancione di Leighton Meester.

Adam Brody di nuovo papà

L’amore tra Adam Brody e Leighton Meester

Adam Brody di nuovo papà

Prima di incontrare e di innamorarsi della Meester, Adam Brody ha avuto una lunga relazione con un altro volto noto delle serie Tv. Infatti, dal 2003 al 2007, l’attore ha avuto una storia d’amore con quella che era la sua compagna anche sul set di ‘The O.C.‘, Rachel Bilson.

Adam e Leighton si sono incontrati per la prima nel 2011, sul set che li vedeva entrambi protagonisti, ‘Scusa, mi piace tuo padre’.

Si fidanzano ufficialmente nel 2013, creando così una delle coppie più amate dello spettacolo. Coronano il loro amore nel febbraio del 2014 quando, con una cerimonia privata, si sposano.

L’anno successivo, precisamente il 4 agosto del 2015, danno alla luce la loro prima figlia, la piccola Arlo Day Brody.

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica