“Adesso io come faccio senza di te…” Enzo Salvi colpito da un grave lutto: lo straziante messaggio dell’attore

Gravissimo lutto per l'amato attore Enzo Salvi, la notizia condivisa sul suo profilo social

Un grave lutto per uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Enzo Salvi ha perso una persona molto importante, con la quale aveva un rapporto speciale. “Adesso come faccio senza di te?”

Grave lutto Enzo Salvi

È stato proprio lui ad annunciare la tristissima notizia attraverso diversi post sui social. Delle bellissime foto che lo ritraggono insieme alla donna, accompagnate da parole commoventi:

Chicca sei volata in cielo all’improvviso. Adesso come faccio senza di te? Non ci posso credere. Hai lasciato un vuoto incolmabile. Senza il tuo sorriso e le tue battute sarà difficile andare avanti. Ti voglio bene e rimarrai sempre nel mio cuore. A presto Chicca mia, riposa in pace.
Grave lutto Enzo Salvi

La cognata Francesca Porcu è venuta a mancare improvvisamente. Lei e Enzo Salvi avevano un rapporto speciale e la sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nel suo cuore. Dopo i post sui social, sono stati tantissimi i messaggi di supporto e di cordoglio arrivati all’attore romano. I fan si sono stretti al suo dolore e hanno condiviso con lui le proprie sofferenze, per farlo sentire meno solo in un momento troppo difficile.

Francesca era la sorella di Laura, compagna di vita di Enzo Salvi. Era una donna con un cuore grande e pieno d’amore e un’amica vera, è così che chi la conosceva la sta ricordando sui social in queste ore. La cognata del’attore, oltre al lui e alle due sorelle, lascia nel dolore anche il marito Fabio e il figlio Cristian.

Grave lutto Enzo Salvi

È il secondo grave lutto per Enzo Salvi, nel 2022 ha perso il padre. Anche allora era stato lui a comunicare la straziante notizia sui social network. Una perdita arrivata all’improvviso, così come quella di sua cognata. Antonio Salvi, per tutti Tony, si è spento all’età di 86 anni. Tutti avevano avuto modo di conoscerlo, perché spesso lo coinvolgeva nei suoi video divertenti condivisi sui social. Un dolore che si è ripetuto di nuovo, l’attore ha perso una delle persone più importanti della sua vita. Dopo i numerosi post ricevuti, Enzo Salvi ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi colleghi e i suoi fan:

Ringrazio di vero cuore tutti coloro che ci sono stati vicini, in presenza o con un messaggio in questo momento di indescrivibile dolore.

Leggi anche: Sposa corre al cimitero e lascia il bouquet su una lapide, è la nuora di Enzo Salvi.