adriana volpe giancarlo magalli

Adriana Volpe Vs Giancarlo Magalli: “Sono la sua ossessione”

Adriana Volpe intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni risponde piccata alle frecciatine di Giancarlo Magalli

Tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non c’è speranza di riappacificazione. Tra i due è un continuo tira e molla e ancora una volta non è mancata l’occasione per punzecchiarsi tra una diretta televisiva e qualche post social.

adriana volpe ogni mattina tv8

Magalli qualche giorno fa aveva commentato gli ascolti televisivi di Ogni Mattina. Il programma condotto da Adriana Volpe su Tv8 non sta attraversando un buon momento in termini di audience.

Il conduttore aveva scritto un post sfottò su Facebook. Aveva postato un’immagine con su scritto 0,9%, lo share fatto registrare dal programma il giorno precedente. Nei commenti Magalli aveva rincarato la dose con questa frase: “Chi deve capire capisce (…) Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta“.

adriana volpe ogni mattina

Il giorno seguente in diretta Adriana Volpe aveva risposto in modo piccato a Magalli. Ha mostrato il post che aveva pubblicato commentando: “Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, perché hai provato tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi“.

Adriana Volpe contro Magalli: “É di una bassezza umana”

Ora a distanza di qualche giorno, la conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è tornata a parlare della diatriba che va ormai avanti da tempo.

“Ormai sono diventata il suo chiodo fisso, sono la sua ossessione” – ha detto la Volpe definendo una mancanza di rispetto nei suoi confronti e di tutte le persone che lavorano dietro al programma, le dichiarazioni di Magalli che criticava i bassi ascolti della trasmissione.

La Volpe si è detta stufa di questo continuo tira e molla che va avanti ormai da anni. Costretta ogni volta a difendersi dagli attacchi dell’acerrimo rivale.

Per la conduttrice Magalli è meglio se vada in vacanza e godersi il relax visto che la sua trasmissione non sta andando in onda su Rai 2.

“Dovrebbe approfittare di questi momenti per rilassarsi e staccare la spina, non per fare commenti inqualificabili che non fanno altro che dimostrare tutta la sua bassezza umana“  – ha concluso Adriana amareggiata.

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita