Adriana Volpe confessa: difficoltà con il marito Roberto Parli

Adriana Volpe, conduttrice, confessa le difficoltà che sta attraversando con il marito Roberto Parli: equiliibri labili dopo il Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, ha deciso, per la prima volta, di confessare le difficoltà che sta vivendo con il marito Roberto Parli, dopo la fine della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

In riferimento alla gelosia del marito Roberto Parli, la bella conduttrice e showgirl trentina ha dichiarato: “Ci serve del tempo per ricostruire gli equilibri che sono stati messi a dura prova“.

Con la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, sono stati molti i chiacchiericci intorno alla crisi tra la bella conduttrice e il marito.

La coppia è stata a lungo lontana, lui in Svizzera, lei a Roma insieme alla figlia. Nel corso di questo distacco, sono stati molti i dubbi ventilati ed insinuati da fan sulla loro potenziale crisi. Crisi poi smentita dalla show girl e nel corso di una reunion di parte del cast del Grande Fratello Vip a casa di Fabio Testi.

In una intervista del Settimanale Chi, la showgirl trentina ha però dichiarato: “Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà, come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata”.

View this post on Instagram

Fate sentire la vostra voce ! 🤩#thinkinoutloud #loud

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

Probabilmente è facile intuire che nelle parole di Adriana ci siano vaghi riferimenti ad episodi avvenuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Roberto Parli è sempre stato geloso del rapporto della moglie con Andrea Denver, nonostante i due fossero solo amici.

Il marito della Volpe sta tutt’ora cercando di superare anche la morte del padre, Ernesto Parli. La scomparsa è avvenuta pochi mesi fa e forse anche questo ha contribuito al loro allontanamento.

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono genitori: il benvenuto al piccolo Tommaso

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015