Adua Del Vesco pensierosa nella Casa del GF

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Adua Del Vesco è incinta? In rete non si parla d'altro

Adua Del Vesco è incinta? Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 non ci si annoia proprio mai. Durante le ultime ore si sarebbe aggiunto l’ennesimo colpo di scena, degno della migliore telenovela. Dopo un’edizione servita per carburare come conduttore, Alfonso Signorini ha davvero formato un cast stellare quest’anno. Se i telespettatori di Canale 5 desideravano un diversivo, hanno diritto di dirsi soddisfatti. Ma cosa è successo pochi minuti fa?

Adua Del Vesco rimasta incinta prima di varcare la porta rossa: l’ipotesi

Secondo una notizia resa virale su Twitter, Adua Del Vesco avrebbe chiesto alla produzione un test di gravidanza. L’attrice di note fiction italiane lamenterebbe un ritardo e tra le varie ipotesi formulate ci sarebbe l’eventualità che sia rimasta incinta prima di varcare la celebre porta rosa.

Il precedente di Paola Caruso

Adua Del Vesco che sorride

Per il momento nessuno della squadra di lavoro del programma ha ufficialmente trattato il caso. Comunque è possibile che se ne parli nel corso della prossima diretta, prevista domani sera.

Dopo aver scoperto che Adua Del Vesco avrebbe chiesto di potersi sottoporre a un test di gravidanza, Tommaso Zorzi avrebbe commentato l’ipotesi divertito, ricordando il simile precedente accaduto qualche anno fa a Pechino Express, quando a scoprire di essere in dolce attesa, nel bel mezzo delle registrazioni del reality, fu Paolo Caruso.

“Pretese” sul nome

Adua Del Vesco coi capelli sciolti

L’influencer si sarebbe domandato perché in ogni reality a cui partecipa vede qualcuna rimanere incinta. Quindi, avrebbe suggerito ad Adua chiamare il piccolo Tommaso. In fondo – avrebbe concluso – non chiede tanto. A proposito della gravidanza di Paola Caruso, Zorzi aveva da poco raccontato un simpatico aneddoto.

Adua Del Vesco presto mamma: sogno o realtà?

Adua Del Vesco sul red carpet

Allora i due stavano girando insieme Pechino Express quando l’ex Bonas di Avanti un Altro fece la meravigliosa scoperta. A un certo punto irruppe il medico della trasmissione, la sottopose al test e nel momento in cui arrivò il risultato era convinto fosse Zorzi il padre e mica l’amico gay. Si congratulava con lui e Tommaso, nella sua irresistibile ironia, rispondeva “grazie, più o meno”.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Che fine ha fatto Livia Turco? Scopriamo cosa fa oggi l'ex Ministro

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Kate e William, morto il cane Lupo