adua-del-vesco

Adua Del Vesco, fantasmi del passato: “Pesavo 32 kg”

Ritrovatasi in giardino con Andrea Zelletta, Adua Del Vesco rievoca la dolorosa battaglia contro l'anoressia

Notte all’insegna delle confessioni per Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 5. Mercoledì sera, mentre dialogava con Andrea Zelletta, l’attrice ha raccontato dei retroscena inediti.

Si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sul suo tormentato passato, segnato da disturbi alimentari, arrivando a pesare appena 32 chili. 

Adua Del Vesco: confessioni ad Andrea Zelletta

Ritrovatisi in giardino, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto conoscere meglio le vicissitudini della sua nuova compagna d’avventura. Adua Del Vesco ha ripercorso il difficile periodo, quando il primo storico fidanzato le stava accanto, assieme alla sua splendida famiglia.

L’amore del liceo

Con lui – ha spiegato l’interprete – ha fatto l’intero Liceo insieme e ci si è fidanzata che aveva sui 17 anni. Non sa dire con precisione quanto sia durata la loro relazione, perché era un continuo tira e molla.

Sono due Sagittario poi e hanno un carattere simile; prendono facilmente fuoco, però quell’alchimia speciale è presente ancora oggi. Ci sono sempre l’uno per l’altra. 

L’immancabile supporto dell’ex

Sotto lo sguardo attento del co-inquilino, Adua Del Vesco ha proseguito il proprio racconto, entrando nel merito dei disturbi alimentari. L’ex le ha dato continuo supporto: quando lei è stata male lui le è stato vicino. In quei momenti ha compreso quanto ci tenesse a lei.

Ripensando ad allora, Adua si è descritta davvero orribile. La gente la guardava per strada ed era disgustata. Era solo ossa, pesava 32 kg. Lui le dava la mano, a volte baciandola. E lì la Del Vesco si chiedeva come potesse dirle che fosse bella. Non glielo diceva, però glielo dimostrava e niente è paragonabile a ciò. Le ha insegnato una marea di cose. 

Adua Del Vesco ora sta bene

Ora l’ex compagna di Gabriel Garko sta bene. Non si pesa più. È stata parecchio dura, un processo lungo verso la guarigione. In quel periodo non riusciva neppure a camminare. Per stare insieme il fidanzato l’ha portata nella sua casa al mare e si occupava di lei. La prendeva di peso, le faceva fare i giri in barca e divertire. Amore incredibile, ha infine commentato l’attrice. 

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"