Alfonso Signorini grande fratello vip

Il cast del Grande Fratello VIP è al completo: ecco tutti i nomi dei concorrenti

Ormai è ufficiale, ci sono tutti i nomi ufficiali del cast completo del Grande Fratello VIP: ecco chi parteciperà a questa edizione

Molti colpi di scena, influencer, attori ed ex showgirl: il cast del Grande Fratello VIP è ufficialmente al completo. Ma chi sono i volti dello spettacolo che parteciperanno? Ecco la lista di tutti i nomi dei concorrenti.

Sono 20 i VIP che parteciperanno alla quinta edizione del Grande Fratello VIP. Al timone ancora una volta c’è Alfonso Signorini. Il reality più amato dagli Italiani partirà tra pochissimo: il 14 settembre tutti incollati di fronte la TV per iniziare una nuova stagione.

Le puntate serali andranno in onda due volte a settimana, lunedì e venerdì. Ma passiamo ai tanto attesi concorrenti. Bene, per prima ad aprire le danze c’è Elisabetta Gregoraci, si sa, non era una novità. L’ex moglie di Flavio Briatore si sente pronto a mettersi in gioco e ritrovare, perché no, l’amore dentro la casa.

Alfonso Signorini grande fratello vip

Secondo nome molto discusso è quello di Flavia Vento, non l’abbi vista sul grande schermo per un po’ e ora anche lei è pronta a rimettersi in gioco. Sarà la volta buona?

In questa edizione non mancano neanche i più giovani e chi se non gli influencer. Di chi parliamo? Del simpaticissimo e scintillante Tommaso Zorzi e dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Riuscirà quest’ultimo a mantenere l’amore con Natalia Paragoni?

Altro volto al centro del gossip estivo: Dayane Mello. La giovane modella è stata al centro dell’attenzione quest’estate per la rivalità in amore con Belen Rodriguez. Proprio lei era infatti l’ex di Gianmaria Antinolfi.

Torna sul grande schermo anche Patrizia De Blanck, questa volta senza la sua adorata figlia. Farà scintille nella casa del Grande Fratello VIP?

Grande Fratello VIP: chi manca alla lista

View this post on Instagram

Adoro questo vestito ❤️

A post shared by Matilde Brandi (@matildebrandireal) on

Ovviamente non è finita qui: ci sono ancora altre persone che saranno chiuse nella casa di Cinecittà. E speriamo per loro per il tempo più lungo possibile. Stiamo parlando di:

Cast grande fratello vip

Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Myriam Catania, Francesco Oppini, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra e infine Fulvio Abbate.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche