Al Bano

Al Bano confessa: “Ecco con chi passerò il Natale”

Il cantante di Cellino San Marco ha svelato con chi passerà le feste natalizie e cosa regalerà a Loredana Lecciso

Nel corso delle ultime ore il nome di Al Bano sta tornando ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. In un’intervista rilasciata al giornale ‘Ora Magazine’, il cantante di Cellino San Marco ha svelato con chi trascorrerà le feste natalizie e cosa regalerà a Loredana Lecciso.

Al Bano

Qualche giorno fa Al Bano ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Ora Magazine’. Qui il cantante ha svelato alcuni dettagli privata della sua vita. Tra i tanti, l’artista di Cellino San Marco ha confessato che trascorrerà le feste natalizie con la sua famiglia, con Loredana Lecciso e con la famiglia di lei. Inoltre, Al Bano ha svelato anche cosa regalerà al suo amore.

Queste sono state le parole del cantante riguardo la famiglia di Loredana Lecciso:

Siamo stra-amici. Della famiglia Lecciso, che stimo molto, mi piace che sono persone intelligenti. Mi trovo benissimo e posso parlare con loro di qualsiasi tematica.

Al Bano

Oltre a ciò, l’artista ha svelato che, purtroppo, il giorno di Natale sua figlia Cristel non sarà insieme a lui. Queste le sue parole:

Nessun regalo può superare il dono della vita. Purtroppo quest’anno resta in Croazia, con la famiglia del marito. Noi abbiamo fatto un accordo: un anno viene giù a Cellino e un anno resta a casa sua, così accontenta tutti. Invece, in estate per fortuna non manca mai di arrivare.

Loredana lecciso

Al Bano confessa: “Ecco cosa regalerò per Natale a Loredana Lecciso”

Nel corso dell’intervista rilasciata al noto giornale, Al Bano ha svelato anche cosa regalerà alla sua Loredana Lecciso. Stando alle sue parole, l’artista ha confessato che regalerà alla sua dolce metà un bel vestito da sfoggiare durante le feste natalizie.

cantante italiano

Il cantante, inoltre, ha smentito tutte le voci in circolazione sul suo conto, spiegando che le dichiarazioni di Patricia Donoso sono del tutto false. Anche Loredana Lecciso è del suo stesso pensiero.