Foto di Jasmine Carrisi

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso sono una delle coppie più chiacchierate di sempre: vediamo chi è loro figlia, Jasmine Carrisi, e cosa si sa su di lei

Al Bano e Loredana Lecciso sono una delle coppie più chiacchierate ed allo stesso tempo seguite di sempre. Dal loro amore è nata loro figlia Jasmine Carrisi. Vediamo chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona e famiglia.

Chi è Jasmine Carrisi: età, carriera e vita privata

Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la figlia del noto cantante Al Bano e della sua seconda compagna Loredana Lecciso. La ragazza è nata il 15 giugno del 2001 ed ha, attualmente, 19 anni. Non si tratta dell’unica figlia della coppia, ma ha anche un fratello minore di nome Albano Jr. Carrisi.

View this post on Instagram

💬💣

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Fin da quando era davvero molto piccola, la ragazza è sempre stata sotto i riflettori. Un po’ a causa della fama dei suoi genitori, che ha sempre preceduto la sua intera famiglia, ma un po’ anche per la sua bellezza. Fin da molto piccola, infatti, la ragazza è sempre stata molto bella e seguita da tutti, sopratutto per la sua somiglianza alla mamma Loredana Lecciso. Il suo debutto sui social ha avuto un riscontro a livello nazionale: il suo profilo conta quasi 70 mila followers.

Loredana Lecciso e la figlia

Essendo molto giovane, non ha ancora una carriera molto avviata, ma pare che le sue idee, invece, siano molto precise. Di fatto, pare aver confessato di aver intenzione di avviare una carriera da cantante. A quanto pare, però, papà Al Bano non sembra essere molto contento di questa sua scelta, ma sarà il futuro a decidere. Questa sua popolarità, però, le ha attirato addosso molte critiche, talvolta anche infondate.

View this post on Instagram

🥰🥰🥰

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

La ragazza è stata accusata, più volte, di essersi rifatta il viso, ricorrendo alla chirurgia plastica. Il suo carattere forte le ha permesso di fare orecchie da mercante ed andare avanti, non curandosi delle critiche. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che la giovane è felicemente fidanzata con Alessandro Greco, un ragazzo che molte volte è comparso al suo fianco all’interno dei post su Instagram della giovane. A quanto pare, nonostante la tenera età della ragazza, pare che intrattenga la relazione con il ragazzo già da due anni.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Andrea Damante diventa biondo: il cambio look del fidanzato di Giulia De Lellis

Nella vita di Romina Power spunta un ex fidanzato prima di Al Bano