Al Bano punito dai fan

Al Bano: i suoi fan non hanno gradito

Al Bano viene ammutino dai suoi fan che non hanno gradito le sue scelte

Negli ultimi giorni il profilo di Al Bano Carrisi sta subendo enormi perdite i suoi fan lo stanno abbandonando, perché?. Infatti durante il periodo di lockdown il cantante ha rivelato pubblicamente di essere tornato con la sua storica ex, Loredana Lecciso. I due insieme hanno tre figli: Yasmine, Brigitta e Al Bano junior.

Al Bano punito dai fan

Questa notizia ha lasciato sconcertati molti fan i quali sono rimasti delusi dalla decisione di Al Bano. Erano in molte le persone che speravano di rivederlo al fianco di Romina Power, con la quale avrebbe festeggiato aggiorni i cinquant’anni di matrimonio.

Ma niente è andato come speravano. I Fan che speravano nel riavvicinamento di Al Bano e Romina non hanno apprezzato affatto il riavvicinamento del cantante con la sua ex, Loredana Lecciso e hanno deciso di intervenire.

Al Bano punito dai fan

Ma cosa hanno fatto? sotto uno dei post di Yari Carrisi, un particolare con mento ha attirato l’attenzione del popolo del web. Un uomo infatti notava la grande perdita di followers sul profilo di Al Bano dopo il suo riavvicinamento con la Lecciso.

Al Bano punito dai fan

Nel commento venivano riportate queste esatte parole: “Sai quanti fans ha perso? Nessuno capisce perché stia con una falsa che mira solo ai suoi soldi e che lo ha saputo raggirare per bene. Oltre a tutto sembrano nonno e nipote”. Dopo queste affermazioni il popolo del web si è diviso in due schieramenti.

Al Bano punito dai fan

C’è chi sosteneva infatti che Loredana Lecciso non amasse realmente Al Bano. Invece molti altri sostenevano che la Lecciso ami davvero il cantante e che l’unico problema era che lei non fosse Romina Power per la quale tutti simpatizzano.

View this post on Instagram

Il mio grazie a medici e infermieri 🌞🕊 #celafaremo #albano

A post shared by Al Bano (@albano_official_) on

Da quello che noi sappiamo però Loredana Lecciso ha sempre amato Al Bano, al quale ha regalato tre bellissimi figli. Tra i quali la primogenita, Jasmine Carrisi, che sta cercando di emergere nel mondo della musica, come cantante rap. Inoltre il cantante si era già separato da molto con Romina Power prima di mettersi con Loredana Lecciso.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti