Yari prende il cognome della madre Power

Yari Carrisi non vuole più il suo cognome, sceglie quello di Romina Power

Yari Carrisi prende una decisione inaspettata e altrettanto drastica, il ragazzo ha cambiato il cognome adottando quello della madre

Yari Carrisi ha sempre fatto discutere i suoi followers con le sue provocazioni sui social. Oggi una decisione drastica è importante. Yari decide di abbandonare il cognome Carrisi per prendere quello della madre Pawer.

Yari prende il cognome della madre Power

Ultimamente una delle Instagram stories ha dato molto di riflettere. Tutto ciò lascia i fans sempre più convinti che Yari sia in una sorta di scontro con Al Bano Carrisi, suo padre. Non è una novità che il ragazzo sia più legato a sua madre, Romina Power, ma sembrerebbe proprio che qualcos’altro bolla in pentola.

Innanzitutto ad evidenziare un distacco tra padre e figlio è la biografia di Yari stesso. Il secondogenito nato dal matrimonio tra Al Bano e Romina è sempre molto presente sulle piattaforme social, ed è proprio quello che si può leggere sul suo profili che ha insospettito i fan.

Yari prende il cognome della madre Power

Yari Carrisi decide di cambiare il cognome

Infatti Yari avrebbe deciso di cambiare cognome e invece di usare quello paterno, utilizza quello da parte di madre: Power. Donnamagazine.it rivela che questa non è una decisione dell’ultimo momento, anzi sono già diversi mesi che il ragazzo ha adottato il cognome di Romina. I dubbi si erano momentaneamente calmati quando Yari ha spiegato la situazione.

La scelta dipenderebbe da un rapporto conflittuale con gli abitanti del paese d’origine di suo padre: Cellino San Marco. A quanto dice Yari i compaesani avrebbero “fot**to il mio cognome”. Ma poco dopo arriva una smentita e una rettifica da delle foto postate da Yari stesso.

Yari prende il cognome della madre Power

Il dubbio rinasce proprio per quegli scatti, in cui spicca la Power nel pieno della sua giovinezza. Insieme a lei due bambine, una è Ylenia, la figlia di Al Bano scomparsa a Santo Domingo nel 1993. Non sembrerebbe esserci nulla di strano, eppure il commento di Yari lascia l’amaro in bocca.

Yari prende il cognome della madre Power

Infatti, sotto questi scatti, il ragazzo scrive “my beautiful family”, escludendo non solo Al Bano, ma anche tutti i suoi altri fratelli. Mancano, infatti, altri 4 fratelli per completare la allargata famiglia Carrisi. Che Yari si stia allontanando dalla sua famiglia?

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita