Cristel Carrisi sparisce dai social

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Cristel Carrisi lascia i social, ancora sconosciute la motivazioni ma Romina non volendo svela tutto

Cristel Carrisi scompare dai social, ma qualcosa non è stato calcolato. Al Bano è stato più volte menzionato per una crisi familiare che la sua famiglia sta attraversando. Il rapporto del cantante con i suoi figli non è tutto rese e fiori. La cronache rosa si sono occupate del rapporto tra Al Bano e Yari, il primo figlio maschio del cantante, che ha addirittura preso la decisione di cambiare il cognome, da Carrisi a Power.

Cristel Carrisi sparisce dai social

L’uomo sul suo profilo Istagram si chiama ufficialmente Yari Power. Oggi però vogliamo parlare di Cristel la figlia di Al Bano e Romina, nata il 25 dicembre del 1985. La donna in questo momento si trova in vacanza con sua sorella Romina junior.

Cristel Carrisi sparisce dai social

Trascorrono momenti tra la Croazia e la Grecia. Ma i fan più attenti hanno notato qualcosa di anomalo, Cristel Carrisi da qualche tempo è sparita dai social. La causa in prima battuta si era data alla presunta crisi coniugale della donna con il marito Davor Luksic.

Cristel Carrisi sparisce dai social

Ma è arrivata presto una smentita. La coppia è più solida che mai. Un’indiscrezione però arriva più viva che mai. Cristel Carrisi si è tolta dai social semplicemente per creare un profilo nuovo. La donna utilizza il nome del marito per restare sotto copertura, in anonimato.

Cristel Carrisi sparisce dai social

Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. A svelare l’arcano è stata proprio la sorella Romina junior, che senza pensarci e con legerezza, ha rivelato a sua insaputa, il nome del nuovo profilo della sorella. I fan hanno scoperto l’inganno e si sono affrettati a tempestare la nuova pagina di domande.

Tutto ciò ha insinuato dei forti dubbi sul perché di tale scelta. Cristal ha deliberatamente abbandonato il suo profilo, per uscire fuori dalle polemiche? Quali sono state le motivazioni che hanno portato la donna a tale gesto? Una cosa è certa, Cristal non ama le polemiche e il rapporto con papà Al Bano non è roseo come vogliono far sembrare. Cosa bolle in pentola?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Elettra Lamborghini E Afrojack: e foto dal matrimonio