Al Bano parla della fine della storia d'amore con Romina Power

Al Bano parla del divorzio con Romina Power: “Speravo in un miracolo”

Al Bano parla della fine del suo matrimonio con Romina Power: "L'unica donna che amavo veramente"

Al Bano per la prima volta racconta la verità sul divorzio con Romina Power. Il cantante confida la sofferenza di quel periodo e la disperazione della perdita per la loro figlia Ylenia. La storia d’amore più amata e seguita di tutti i tempi e stata proprio quella di Al Bano e Romina Power. Un’amore durato ben 20 anni. La fine di questa storia a fatto piangere molti fan che inconsciamente hanno sempre sperato in un ricongiungimento.

Al Bano parla della fine della storia d'amore con Romina Power

La scomparsa della loro figlia Ylenia avvenuta nel 1994 ha dato una spallata forte al matrimonio, causando un dolore e una spaccatura profondo. I due cantanti da quella triste storia, si sono allontanati irrimediabilmente.

Al Bano parla della fine della storia d'amore con Romina Power

Da alcune indiscrezioni si sa che è stata proprio Romina, che nella disperazione, perse la testa e prese la decisione di chiedere la separazione da Al Bano. Il cantante più volte ha dichiarato di aver passato un brutto momento, sia per la perdita della figlia, sia per la separazione, da quella che era sempre stata, l’unico amore della sua vita.

Al Bano confessa di aver sperato e invocato più volte un miracolo. Il cantante dichiara: “Credo nei miracoli, né ho anche avuto alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato”. Al Bano sperava in un ripensamento da parte di Romina, ma nel 1999 ci fu la dichiarazione ufficiale della loro separazione.

Fu un lutto per tutti i loro fan che increduli assistevano alla fine della più bella storia d’amore di tutti i tempi. Un evento in particolar modo rimase nella mente di Al Bano, un concerto con Romina in Brasile. Quel periodo il cantante lo ricorda pieno di speranze.

“Purtroppo alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo separando dall’unica donna che amavo veramente”. Il loro affetto si è prolungato nel tempo fino a oggi ,dove i due continuano a condividere gran parte delle decisioni, soprattutto inerenti ai loro figli. Romina si dice fortunata della presenza di Al Bano nella sua vita, soprattutto in momenti di difficoltà, dove non è mai mancato il suo sostegno.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"