Al Bano

Al Bano, rivelazione sul figlio Yari: “Ha un sogno”

Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Al Bano, ambirebbe al Festival di Sanremo con la fidanzata

Poco prima dell’estate, Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, ha ufficializzato la sua relazione con Thea Crudi. Con lei non solo ha trovato una grande affinità in amore, ma anche sul palco. Per quei (pochi) che ancora lo ignorassero, i due hanno, infatti, pure una sinergia artistica.

Sulle orme di Al Bano

Sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, il direttore Roberto Alessi ha rivelato nella rubrica Up and Down che Yari sta sognando la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, affiancato dalla fidanzata. Il 47enne – si legge – si è pure un po’ lamentato, sostenendo ci vada sempre il padre alla kermesse canora. Chissà se non ci andasse…

Le mille doti di Thea Crudi

Successivamente Roberto Alessi ha spiegato ai lettori qual è la professione della dolce metà del secondogenito di Al Bano e Romina. Thea Crudi è un’artista di origini italo-finlandesi multimediale, cantante olistica, compositrice, ballerina, ricercatrice sonora, vegana, maestra di mantra e meditazione, con formazione jazzistica internazionale. Insomma, la ‘nuora’ di Al Bano ha mille e più doti. Tante cose per una ragazza sola, ha commentato Alessi.

Yari Carrisi e Thea Crudi non formano dunque solo una coppia nella vita, ma sono un interessante duo canoro. Il figlio d’arte e la partner si sono già esibiti varie volte in lungo e in largo per l’Italia. Dei preparativi in vista della chiamata di Amadeus?

Orgoglio di famiglia

L’eventuale partecipazione a Sanremo riempirebbe di orgoglio l’intera famiglia. In attesa di scoprire quali piani abbia il futuro in serbo per loro, li abbiamo già sentiti rilasciare dichiarazioni a TgCom24.

La missione del figlio di Al Bano

Yari Carrisi, la vita in diretta

Con le loro opere e i loro eventi – hanno raccontato – intendono contribuire al risveglio di coscienza planetario in corso sulla amata Terra. Detto altrimenti, hanno intenzione di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi ambientalisti. L’ipotetico approdo nella Città dei Fiori sarebbe un’eccellente cassa di risonanza…

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"