Foto di Amadeus e famiglia

Amadeus la sofferenza per il figlio Josè: durante il lockdown un cambiamento evidente

Il lockdown è stato duro per tutti, è anche il caso di Amadeus che ha parlato, per la prima volta, di cos'è successo al figlio Josè

Il lockdown ha avuto delle forti ripercussioni su diverse situazioni. È stato il caso anche di Amadeus, il conduttore ha raccontato cos’è successo al figlio Josè. Un cambiamento del bambino evidente che ha decisamente fatto soffrire i genitori.

Il bambino ha 11 anni e come tutti i ragazzi di quell’età, Amadeus è abituato a vederlo sempre in movimento e con tanta voglia di fare. Il racconto del conduttore è davvero straziante e, probabilmente, molti genitori si ritroveranno in queste parole:

Foto di Amadeus famiglia e figlio

Mio figlio Josè era molto cambiato nel lockdown. Per me e Giovanna (la moglie, ndr) è stato straziante osservare questa trasformazione. Mio figlio è iperattivo, se lo vedo fermo per più di cinque minuti mi preoccupo, temo che abbia la febbre.

Quei tre mesi stava dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio seduto con il tablet davanti a seguire le lezioni. Non faceva che mangiare, era nervoso.

figlio Amadeus

Il conduttore ha anche tranquillizzato i fan, raccontando l’esito di questa storia. Il lieto fine è arrivato, l’emergenza sanitaria è stata superata con successo dal bambino: “Poi, finita l’emergenza di quei mesi, è tornato quello di sempre.

Amadeus preoccupato anche per Alice

Foto di Amadeus e famiglia

Amadeus e Giovanna sono stati in ansia anche per la figlia più grande dell’uomo: Alice. La ragazza, avuta dalla precedente relazione di Amadeus, ha ormai spiccato il volo e non vive più sotto al tetto del papà. Proprio questa realtà ha tormentato i genitori:

Io e Giovanna siamo stati molto in ansia per Alice, che ho potuto rivedere solo a luglio, dopo cinque mesi. Lavora in Galizia e vive in una casa molto piccola. Saperla là, da sola, durante il lockdown mi tormentava.

Insomma, anche per i VIP e per i figli, il lockdown non è stato una passeggiata. Ora il conduttore ha archiviato quel tremendo periodo e ha deciso di concentrarsi solo sulla nuova conduzione di Sanremo 2021 che risulterà particolarmente difficile per le norme anti-COVID.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"