Al bano tregua tra Loredana e Romina

Al Bano siede allo stesso tavolo con Romina e Loredana

Loredana Lecciso e Romina Power sedute allo stesso tavolo per una cena di pace

Incredibile ma vero, la cena di Al Bano con Mogol e stato un momento di pace tra Loredana Lecciso e Romina Power. Ecco i particolari di come si è trascorsa quella serata. Nella tenuta Carrisi si è svolta la cena, organizzata da Al Bano, in onore del collega e amica Mogol.

Al bano tregua tra Loredana e Romina

Niente di allarmante fino qui. La cosa che ha creato scalpore e fa parlare la cronaca rosa è che nello stesso tavolo, erano presenti ex moglie e attuale compagna del cantante di Cellino San Marco. Sarà questa una forma di tregua tra le due?

Al bano tregua tra Loredana e Romina

Le donne non erano di certo da sole ovvio, c’era anche la compagnia di altri ospiti, come Yari figlio di Romina e Al Bano. Ma comunque un passo significativo per la famiglia Carrisi. Un momento che sicuramente passerà alla storia. Il primo evento pubblico, dove le due, ormai risapute rivali, hanno condiviso momenti spensierati e racconti divertenti.

Al Bano ritrova la pace tra Loredana e Romina?

Indiscrezioni ci fanno sapere che le due donne, hanno condiviso la tavola, ma non solo. Tra le due c’è stato uno scambio di opinioni e dialoghi sereni. Il settimanale Nuovo ha indagato sulla vicenda. Ha chiesto alla Lecciso di rivelare qualche particolare in più.

La showgirl si è apprestata a dire: “A tavola non si litiga si mangia”. Ma le indiscrezioni non finiscono qui. Ha rivelare particolari salienti della vicenda, ci pensa Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo. La donna dichiara:

“È stata superata l’antipatica situazione, che si è verificata spesso, quella che la nuova compagna viene paragonata continuamente e fastidiosamente all’ex moglie”.

Certo è che Romina Power è una donna intelligente, accettare l’invito alla tenuta Carrisi ha dato un grosso segno di pace.

Loredana Lecciso si sposano?

Tregua fatta tra le donne della vita del cantante. Tutto ciò darà una spinta maggiore alla voglia di convogliare a nozze tra Al Bano e la Lecciso? Di certo si sa che il figlio del cantante, Yari, non ha preso la notizia di buon grado. La data delle nozze ancora non è stata fissata. La Power in merito, non ha espresso nessun parere. Ma l’ex moglie pare abbia accettato senza problemi le nozze, dando così un tacito benestare.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi racconta: "Mi sono ubriacato, ma solo una volta"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello Vip dopo 24 ore: ecco perché