Jamine rinuncia al cognome del padre

Al Bano: sua figlia Jasmine non vuole il cognome

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, rinuncia al cognome, niente favoritismi

Jasmine Carrisi entra nel mondo della musica, ma prende una decisione inaspettata: rinuncia al cognome. Al Bano Carrisi ha avuto molti figli, anche da mogli diverse e in diverse relazioni. Al Bano, infatti, ha quattro figli con Romina Power: Ylenia, Ceistel, Yari e Romina Junior. Altri due figli, poi, li ha avuti con Loredana Lecciso, ovvero Bido e Jasmine.

Jamine rinuncia al cognome del padre

I figli più grandi che hanno già avviato una loro carriera sono quelli avuto con la bellissima Romina. I figli minori, invece, stanno ancora capendo quale strada intraprendere. Ma di questo periodo le cronache rosa non fanno altro che parlare di Jasmine, che ha deciso di seguire le orme del padre e fare la cantante.

Jamine rinuncia al cognome del padre

La ragazza ha ben specificato, però, di voler trattare un genere completamente diverso da quello del suo papà. Sembrerebbe che la giovane cantante Jasmine abbia un grandissimo talento. Fin da subito la ragazza sta riscuotendo un grandissimo successo. La sua primissima canzone si intitola “Ego” e lei stessa ha dichiarato di aver scelto il titolo, insieme ai suoi genitori, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Questo suo primo brano ha ricevuto molti apprezzamenti.

La canzone registrata dalla giovane cantante è stata caricata su Youtube, dove ha riscosso innumerevoli visualizzazioni: 130.000. E la ragazza, data la sua giovane età, ha sin da subito conquistato i suoi fan instaurando con loro un rapporto confidenziale. Jasmine Carrisi ha però fatto un gesto completamente inaspettato, all’uscita della sua prima canzone, ha deciso di rinunciare al cognome, con il consenso del padre.

Jamine rinuncia al cognome del padre

Al Bano ha espressamente dichiarato che è molto fiero e orgoglioso della figlia e della decisione da lei presa, queste sono state le sue parole: “Quella è una che sa già tutto, sono io che devo chiedere consigli a lei ”. La giovane cantante ha deciso di rinunciare al cognome, decidendo di dimostrare il suo talento senza agevolazioni.

Jamine rinuncia al cognome del padre

Jasmine ha espressamente chiarito la situazione, vuole dimostrare a tutti che la sua fama deriva dalla sua bravura e non dal fatto che è la figlia di Al Bano. Jasmine ha voluto mettere a tacere i rumors dicendo: “Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi. Anche papà mi aveva consigliato di non puntare sul cognome”.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio