Al Cantante Mascherato vince la Volpe: svelata la sua identità

La Volpe è la maschera vincitrice de "Il Cantante Mascherato", scopriamo insieme qual'è la sua vera identità

Nella serata del primo aprile 2022 è andata in onda l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. Durante la finale, la giuria e il pubblico del programma condotto da Milly Carducci hanno proclamato un vincitore. La Volpe ha ottenuto la vittoria. Scopriamo insieme la sua identità.

Senza alcuna ombra di dubbio, Il Cantante Mascherato è uno dei programmi più amati e seguiti all’interno del mondo della televisione italiana. L’ultima puntata andata in onda venerdì primo aprile ha visto protagonisti i cinque finalisti: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pulcino e Soleluna.

Tra questi ultimi, a conquistare il titolo di vincitore del programma condotto da Milly Carducci è stata la Volpe. Ma quale identità si cela dietro questa maschera?

La persona che ha ottenuto la vittoria ne Il Cantante Mascherato è Paolo Conticini. Dopo aver svelato la sua identità, queste sono state le parole del concorrente:

Grazie a tutti! Mi avete fatto sognare! Dico grazie a tutti e mando un bacio a mio padre, che mi ha sopportato per un mese e mezzo, la vera Volpe è lui.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

La prima sfida de “Il Cantante Mascherato”: chi si nasconde dietro la maschera di Soleluna

Per quanto riguarda la prima sfida dello show condotto da Milly Carlucci, in gara c’erano le maschere di Camaleonte e Soleluna. Quest’ultimo ha perso la scontro e dietro tale maschera si nascondeva il volto di Cristiano Malgioglio. Questo era stato il suo indizio:

Meglio dire la verità, gli altri penseranno che stai mentendo. Voi avete le vostre convinzioni ma vi sfido a deporre la corona. Ognuno di noi ha una luna, la mia è straordinaria anche se ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro