Alba Parietti

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato, la showgirl confessa: “Ecco cosa fa per me ogni giorno”

É stato un vero e proprio colpo di fulmine quello con Fabio Adami a cui la showgirl è legata da alcuni mesi

Questo è senza ombra di dubbio un periodo d’oro per Alba Parietti. Tutto procede a gonfie vele nella vita della showgirl, sia dal punto di vista lavorativo che privato. Nel corso delle ultime ore la conduttrice è tornata a parlare della sua storia d’amore con manager Fabio Adami al quale Alba è legata da qualche mese.

Alba Parietti

Alba Parietti innamoratissima di Fabio Adami, manager di 55 anni a cui la showgirl è legata da qualche mese. Stando alle sue parole, l’incontro tra Alba e Fabio si è rivelato un vero e proprio colpo di fulmine. Queste sono state le parole della showgirl a riguardo:

Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati.

Alba Parietti

Per la showgirl Fabio è senza ombra di dubbio l’uomo perfetto. Lui è molto premuroso e si prende cura di lei al 100%. A riguardo, Alba Parietti ha rivelato un aneddoto su di lui:

Quando ho subito un furto è riuscito a ritrovare le stesse scarpe che mi avevano rubato e me le ha mandate insieme a un biglietto con scritto: ‘Nessuno potrà mai rubarci niente’.

showgirl italiana

E, continuando, l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha svelato:

Sono otto mesi che fa questo tipo di cose ogni giorno. Forse mi sta abituando troppo bene. Mio padre era così.

Fabio oppini

Ma come è, invece, il rapporto tra Fabio Adami e Francesco Oppini? Stando a quanto dichiarato da Alba, i due uomini vanno molto d’accordo. In particolar modo, la showgirl ha dichiarato che suo figlio è davvero molto felice di vedere sua madre così bene dopo tanto tempo.