Alba Parietti

Alba Parietti si mostra con i bigodini e le rughe sul décolleté

Alba Parietti lancia un messaggio importante a tutti i suoi follower! La showgirl si scatta una foto mostrando la sua bellezza naturale!

Alba Parietti lascia un importante messaggio a tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram. La conduttrice si scatta un selfie in cui appare in modo del tutto naturale, indossa i bigodini e mostra le rughe che ha sul décolleté.

Alba Parietti riserva un messaggio molto significativo per tutti i suoi fan. Oltre al fatto che non teme assolutamente l’età che avanza, la nota conduttrice non vuole seguire i canoni di bellezza imposti dalla società. Il suo messaggio è molto chiaro: Alba Parietti non ha alcuna intenzione di piacere a tutti! Per tanto, esprime questo suo pensiero attraverso il suo profilo Instagram. La conduttrice si scatta un selfie mettendo in mostra i bigodini e le rughe sul suo décolleté.

View this post on Instagram

Nel mio blu #ibiza

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

La conduttrice, dopo aver trascorso alcuni mesi difficili per lei, ora si sta godendo il relax e le vacanze estive. Alba Parietti è una donna che tiene molto attivo il suo profilo Instagram pubblicando post ironici che fanno sempre divertire i suoi fan. Questa volta, la conduttrice lascia tutti senza parole!

Eccola qui Alba Parietti nella foto in una versione in cui non l’abbiamo mai vista! Anche per la conduttrice, che ha 60 anni, l’età avanza ma lei stessa sembra non temere nulla. Per tanto, non ha paura neanche di mostrare la sua bellezza “al naturale”. Come possiamo vedere, nella foto indossa i bigodini e mette ben in mostra le rughe sul suo décolletté.

View this post on Instagram

Il 27 luglio si è tenuta l'ultima udienza al Tribunale di Massa per l'aiuto che Mina Welby e Marco Cappato hanno fornito a Davide Trentini, 53enne malato di Sclerosi Multipla che in piena lucidità ha deciso di porre fine alle proprie sofferenze in Svizzera. Il giudice ha deciso per l'assoluzione di Mina Welby e Marco Cappato perchè il fatto non costituisce reato. Questo processo è la dimostrazione che la Corte costituzionale con il caso Cappato/Dj Fabo ha aperto uno spiraglio sui diritti nel fine vita, ma è necessario l'intervento del legislatore per assicurare diritti e tutele alle persone che vogliono accedere a un percorso di suicidio medicalmente assistito o eutanasia.. io amo la vita , ma ritengo che nessuno deva poter decidere per un’altra persona come vivere e come morire. Non siamo tutti uguali , alcuni con una forza incredibile vogliono vivere fino a che possono farlo a ogni costo , altri decidono che vogliono andare via con quella che per loro e’ una scelta che condivisibile o no e’ un diritto. Non si può mai decidere cosa sua giusto o no , quando la vita diventa un peso insopportabile. Vivere richiede forse più coraggio a quel punto , ma non si può che lasciare liberi gli esseri umani di decidere per se stessi. Mia nonna Cattolica praticante , religiosissima chiese piangendo , ridotta a pesare 35 kg a mio padre di aiutarla a morire , perché la sofferenza era insopportabile. Me lo ricorderò sempre. Povera donna , lei così forte, così corrosa dal cancro , con una tempra contadina e testarda , voleva andarsene senza più soffrire e con la sua dignità . Mio padre non poté che ascoltare le sue lacrime , e starle vicino senza poter fare nulla . Se avessi potuto l’avrei aiutata, anche se ero una bambina , lo avrei fatto per non vederla più così . Sarebbe stato un gesto di estrema generosità e amore . Perché io l’anavo tanto e la volevo vedere volare e non strisciare. Impariamo a metterci nei panni degli altri. Quando parliamo di persone e di dolori , di chiunque sia , usiamo delicatezza . Perché non sappiamo mai di cosa e chi stiamo parlando #eutanasia

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Il messaggio di Alba Parietti

Tuttavia, Alba Parietti ha dimostrato un grande coraggio. Nella foto, nonostante ha un make-up curato nei minimi dettagli, ha rivelato a tutto il mondo i segni dell’età che avanzano. Il messaggio della conduttrice è molto chiaro: a lei non interessa piacere a tutti! Per tanto, lei stessa, nella didascalia della foto scrive:

Alba prendi lezioni dalle grandi star americane per piacere e per piacere (a chi? A tutti scema!!!). Fatti vedere al peggio, bigodini, sciamannata, rughe sul décolleté e ammetti di essere fragile, vinta e in fondo infelice. Grazie del suggerimento, magari mi metto anche le dita nel naso? No? Ah scusa non ho capito. Così va bene? Faccio pena a sufficienza per piacere a tutti? Ma io non voglio piacere a tutti, è inelegante. La vera signora non deve né convincere né piacere diceva  Nietzsche.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano

Meghan Markle, i significati nascosti dietro il suo abito da sposa