Nonna gira il mondo

Nonna a 83 anni inizia a girare il mondo con i soldi della pensione

Nonna a 83 anni viaggia per il mondo! Dopo aver trascorso una vita fatta di immensi sacrifici, ora è arrivato il momento di essere felice!

Nonna, all’età di 83 anni, sta facendo il giro del mondo! Dopo aver fatto immensi sacrifici, ora si gode la sua vita! Ha risparmiato i soldi della pensione e adesso gli spende facendo viaggi in giro per il mondo!

Questa è la bellissima storia che vede come protagonista Yelena Yerjova, una nonna di 91 anni che, da quando ne aveva 83 ha iniziato a viaggiare per il mondo, dedicando tutti i soldi della pensione alle scoperte di esso.

90-year-old grandmother is traveling alone around the world and sharing everything on Instagram By @babushka_1927

Gepostet von Quick Turtle am Dienstag, 24. Dezember 2019

Dopo una vita intera a fare immensi sacrifici, nonna Yelena non ha deciso di restare a casa a guardare la televisione o a stare davanti ai fornelli a cucinare. Al contrario, nonna Yelena, dopo aver lavorato tutta la vita, ha reso realtà quello che sempre avrebbe voluto fare. Scoprire il mondo era il suo sogno e Yelena lo ha finalmente realizzato!

Eccola qui nella foto nonna Yelena, con uno zaino sulle spalle pronta per imbattersi nelle sue incredibili scoperte. Lontano dalla casa, in cui ha trascorso tutta la sua vita, Yelena ha visitato Vietnam, Germania, Turchia, Israele, Polonia e Repubblica Ceca, Italia, Marocco e molti altri paesi.

Nonna gira il mondo

A rendere popolare questa bellissima storia è stata Ekaterina Papina, una signora anche lei russa, che si è trovata a mangiare in un tavolo vicino alla nonnina. In seguito, la signora russa ha diffuso la sua storia sui social rendendola famosa e amata da tutti! Per tanto, Ekaterina Papina ci racconta:

Mi trovavo in Vietnam e ho sentito una conversazione in russo mentre facevo colazione. Era una donna, molto anziana, che era al tavolo accanto e che cercava di spiegare al cameriere che non voleva cibo piccante. Ha attirato la mia attenzione perché era completamente sola

Yelena Yerjova lascia a tutti noi un grande insegnamento di vita. Non ci sono limiti di età per fare tutto ciò che avremmo sempre voluto e per realizzare i sogni che ci portiamo con noi per tutta la vita. La vita, nel suo corso, ci offre tante possibilità e la cosa importante è saper coglierle. Nonna Yelena ne è una grande dimostrazione.

Viviana Parisi, le sue ultime parole sui social oggi suonano come un campanello d'allarme inascoltato

Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Sette Buenaventura, infermiera di 26 anni, ignora il dolore, per curare i malati di Covid

Papà muore annegato dopo aver salvato due bambini

Luigino, il papà di Viviana Parisi: "Le hanno fatto del male"

Dora D'asta: ragazza 23enne scompare dopo una festa in un lido a Trabia

Viviana Parisi, il corpo trovato a Caronia sarebbe il suo