alba parietti ha un toy boy

Alba Parietti ha un toy boy? Ecco la verità

La showgirl in vacanza alle Baleari con un giovane violinista è nel mirino del gossip. Ma arriva il chiarimento su Instagram

Alba Parietti è finita nel mirino della critica in queste ore a causa di alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram. Scatti che la vedono in compagnia di un giovane ragazzo che sta trascorrendo le vacanze con lei alle Isole Baleari.

Alba Parietti con Cristiano Urso

Si tratta di Cristiano Urso, un 21enne violinista di grande talento che i più maliziosi hanno definito il toy boy della Parietti. A far venire il dubbio le numerose foto postate dalla showgirl sul suo profilo Instagram, tutte in compagnia di Urso.

I commenti sotto alle foto di diversi suoi followers sembrano insinuare ad una storia tra i due: “Ti meriti questo toy boy. Goditelo”, “Bel ragazzone. Assomiglia a Claudio Amendola quando era giovane”, “Ti sei fatta il toy boy?”, “Bellissima coppia..la coppia dell’estate 2020”, “Ma chi è quel bimbo?” – sono solo alcuni dei commenti pungenti che hanno spinto la Parietti a svelare come stanno le cose facendo chiarezza in un lungo post.

La precisazione di Alba Parietti in un lungo post

“Mi trovo, mio malgrado, a dover chiarire. Cristiano Urso è un talentuosissimo violinista che studia musica da quando era piccolissimo ed è’ un professionista serio. E’ un ragazzo di 21 anni appena compiuti. Un amico carissimo a cui voglio bene come un fratello – la risposta seccata della Parietti.

View this post on Instagram

Mi trovo , mio malgrado a dover chiarire ( senza nessun motivo oltre tutto , ne foto o atteggiamenti che si prestassero a interpretazioni ambigue ) . @cristiano_urso è un talentuosissimo violinista che studia musica da quando era piccolissimo ed è’ un professionista serio. E’ un ragazzo di 21 anni appena compiuti. Ha altre particolarità e’ intelligente, educato , profondo , simpatico , sensibile molto più grande come comportamento dei suoi anni. Tuttavia e’ un ragazzo ed è’ una persona che merita rispetto , un amico un confidente il termine “toy boy “già mi fa schifo , mi fa rabbrividire non solo perché falso e diffamante , ma perché associato a una persona di cui nulla la gente conosce soprattutto svilisce con il pettegolezzo più basso , un’amicizia fraterna e sincera tra persone che si sostengono e si vogliono bene. Io ho amici e amiche dai 20 ai 90 anni , le persone, gli amici sono persone vanno rispettate non etichettate come avete fatto con me sempre senza capire ( lo dico a chi usa il pettegolezzo senza sapere nulla , per il gusto di denigrare o giudicare) e sono affini o no non a secondo età’ ma dell’etica del sentire comune , dei momenti che condividi, degli interessi e della curiosità reciproca. Io ogni volta che vengo fotografata con qualcuno di sesso maschile ( escludendo @icabdespirt il cane del mio amico @guidodespirt che si è’ salvato per miracolo) ritrovo il malcapitato su cronache rosa. Di solito glisso, in questo caso mi sento di chiarire . @cristiano_urso e’ un amico carissimo a cui voglio bene come un fratello e ne ammiro carattere e talento. Ho amici e amiche diversissimi da me per età’ storia, lavoro che non ambiscono al gossip e per i quali chiedo il rispetto che si deve ai singoli individui. Quindi basta scrivere scemenze per riempire pagine bianche. L’amicizia va tutelata e protetta come l’amore . Perché l’amicizia e’ la forma di amore più profonda e sincera che conosco .E anche perché come dice la battuta “ al mare ci devi andare con chi ti fa belle foto “ ….😊

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

La showgirl definisce il termine toy boy falso e diffamante perché riferito ad una persona di cui la gente non conosce nulla. “Quindi basta scrivere scemenze per riempire pagine bianche. L’amicizia va tutelata e protetta come l’amore” – conclude.

Alba Parietti ha compiuto lo scorso 2 Luglio 59 anni ma dalle foto si mostra più in forma che mai. Nel corso della sua vita è stata nel mirino del gossip per le sue storie e presunti flirt con personaggi illustri come Christopher Lambert, Josè Mourinho o Cristiano de Andrè. Single da tempo, recentemente ha dichiarato che gli uomini la lasciano per disperazione o stress ma mai per un’altra donna.

Avete mai visto la sorella di Francesca Cipriani? Chi è e cosa fa

Avete mai visto la sorella di Francesca Cipriani? Chi è e cosa fa

Aurora Ramazzotti si mostra acqua e sapone: la foto su Instagram

Aurora Ramazzotti si mostra acqua e sapone: la foto su Instagram

Alfonso Signorini contro Lulù: "Vai fuori dal gioco"

Alfonso Signorini contro Lulù: "Vai fuori dal gioco"

Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni sempre più vicini nella casa

Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni sempre più vicini nella casa

GF Vip, qual è il colore naturale dei capelli di Soleil Sorge: la foto rivelatrice

GF Vip, qual è il colore naturale dei capelli di Soleil Sorge: la foto rivelatrice

L'avete riconosciuto? Oggi è un affermato (e bellissimo) cantante nel panorama musicale italiano

L'avete riconosciuto? Oggi è un affermato (e bellissimo) cantante nel panorama musicale italiano

GF Vip: Manuel Bortuzzo, Montano e Katia Ricciarelli fuori prima di Natale? Le indiscrezioni

GF Vip: Manuel Bortuzzo, Montano e Katia Ricciarelli fuori prima di Natale? Le indiscrezioni