Francesco Totti, vacanza alle Baleari in famiglia: Ilary Blasi e le figlie Chanel e Isabel le più belle del mondo
Francesco Totti è in vacanza alle Baleari in famiglia e sottolinea che la moglie Ilary Blasi e le figlie Chanel e Isabel sono le donne più belle del mondo
Francesco Totti si gode le sue meritate vacanze alle Baleari in famiglia, dopo lo sfogo amarissimo contro la sua Roma che non riconosce più e che lascia. Con una foto su Instagram ci tiene a dire al mondo che sua moglie Ilary Blasi e le figlie Chanel e Isabel sono le donne più belle del mondo.
Il pupone della Roma si trova alle Baleari in vacanza con la moglie e i tre figli. E non può fare a meno di sottolineare quando siano belle le sue donne. Sui social network, infatti, posta una bellissima e tenerissima immagine della moglie Ilary Blasi e delle due figlie Chanel e Isabel, sottolineando che sono le più belle del mondo. E molti i commenti che gli danno ragione.
Ovviamente con loro c’era anche il primogenito, Cristian, ma Francesco Totti non può fare a meno di rimanere senza fiato di fronte alla bellezza delle sue donne, in un momento di relax al sole. Tanti i commenti che confermano l’impressione del campione della Roma. E anche Laura Chiatti ha voluto aggiungere un commento che fa davvero sorridere: “Ammazza se è vero“.
La famiglia Totti è sicuramente una delle più amate. Francesco Totti è un grande campione di calcio, che da poco ha dato addio al pallone, rimanendo della dirigenza di quella Roma che oggi non riconosce più e lascia amaramente. Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate del momento: lasciato Il Grande Fratello Vip, si prepara con tutta probabilità a condurre Giochi Senza Frontiere. E poi i 3 figli di Francesco Totti e Ilary Blasi: i due, sposati dal 2005, hanno accolto nella loro vita Cristian (2005), Chanel (2007), Isabel (2016).