Alberto Tarallo confessa che la storia tra Adua Del Vesco e Massiliano Morra era finta

Ospite da Non è l'Arena, Alberto Tarallo confessa che la storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non è vera

È ufficiale, lo confessa Alberto Tarallo: la storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è finta. È stata creata a tavolino dalla Ares.

Il proprietario della Ares, Alberto Tarallo, è stato intervistato questa sera da Massimo Gilletti a Non è l’Arena.

fonte: Non è l’Arena

L’uomo in questi giorni è finito al centro dell’attenzione mediatica per via del cosiddetto “Ares Gate“. Ebbene sì, ha ammesso che la coppia fingeva di stare insieme.

Queste le sue parole:

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non stavano assieme, erano una coppia finta creata a tavolino da me, Lucherini e dal compianto Mayer

Questa quindi sarebbe la seconda finta relazione dopo quella, ormai smentita, con Gabriel Garko. L’attore nelle scorse puntate ha fatto coming out ed ha ammesso che la loro relazione era finta.

La confessione di Alberto Tarallo arriva dopo le rivelazioni molto delicate su di lui fatte all’interno della casa del Grande Fratello Vip da Massimiliano e Adua.

I loro discorsi hanno fatto il giro del web e tutta la vicenda sta facendo molto discutere.

GF Vip Adua continua a mentire

La replica di Alberto Tarallo a tutte le accuse

Il produttore della Ares Film, una società fallita all’inizio del 2020 dopo aver realizzato fiction di successo come Il bello delle donne, L’onore e il rispetto e Furore, è stato indirettamente etichettato come “Lucifero” – “è il male assoluto”.

Sarebbe proprio lui il presunto artefice delle finte storie da copertina. Ma anche regista occulto delle vite degli attori che partecipavano alle sue serie tv. Dopo settimane di silenzio e diffide, questa sera ha voluto rispondere a tutte le accuse e dire la sua verità.

Adua Del Vesco

Non solo ha confessato che la storia tra i due attori in realtà era stata creata a tavolino. Tarallo ha aggiunto:

È stata Adua a costringere Losito a buttare fuori Morra dalla gabbia d’oro (dalla produzione Ares). Massimiliano è stato cacciato da Teo (Losito) per un qualcosa che non voglio dire. Mi fa schifo.”

Le sue parole sono state molto forti e andrebbero a smentire tutto quello che Adua ha detto fino ad ora.