Adua Del Vesco bambina

La sorella di Adua Del Vesco a Live attacca Tommaso Zorzi

Live - Non è la D'Urso, la sorella di Adua Del Vesco attacca Tommaso Zorzi: "Lui ha detto che Massimiliano è gay"

La sorella di Adua Del Vesco, Francesca Cannavò, questa sera ha fatto recapitare a Live – Non è la d’Urso una lettera contro Tommaso Zorzi per svelare a tutti la presunta verità su ciò che sarebbe accaduto in hotel tra i due concorrenti prima del reality.

Dopo la puntata di venerdì, Tommaso ha dichiarato che Adua quando erano in hotel prima di entrare nella casa del Gf, le avrebbe detto che Massimiliano è gay.

fonte: Live – Non è la d’Urso

Questa versione è stata subito smentita da Adua e stasera anche dalla sorella che sarebbe a conoscenza dei fatti.

Nella lunga lettera recapitata a Barbara D’Urso dalla sorella di Adua Del Vesco, si legge:

Siamo disgustati da ciò che è accaduto al GF, le persone finte simpatiche ma piene di livore andrebbero bandite da questo gioco. Il signor Zorzi è andato nella stanza di mia sorella in albergo ed è stato lui a dire a lei che sapeva che Massimiliano era omosessuale. 

Il discorso è proseguito. Dal suo canto mia sorella mi ha spiegato le motivazioni del loro allontanamento, che Tommaso conosce molto bene, e mi stupisce che con la sua cattiveria non le abbia dette.

GF Vip Tommaso contro Adua
fonte: Grande Fratello Vip


Caro Tommaso, quando racconti i fatti, raccontali bene perché le bugie hanno le gambe corte. Non basta un abito di Armani per essere un signore. Di più non posso dire altrimenti cadrei in una tela che altri hanno già dipinto in troppi. Gli altri si rimettessero pure sui tacchi a spillo, stando attenti a non inciampare. In fondo tutti hanno dei segreti“.

Presto vedremo la sorella di Adua a Live – Non è la d’Urso o nella casa del Grande Fratello Vip per raccontare tutti i dettagli della vicenda?

fonte: Grande Fratello Vip

Nelle scorse ore la giovane attrice si è lasciata andare: “Sono stanca di coprire tutti

Basta, non ce la faccio più. Ho sprecato gli anni più belli della mia vita, li ho passati a coprire gli altri”, il riferimento è chiaro. Stava parlando di Gabriel Garko e sicuramente anche di Massimiliano Morra.

Non ce la faccio più a stare zitta e a stare male. Verrò criticata, la gente penserà male di me, ma devo pensare a me stessa“.

Ascoltando queste parole, il pubblico a casa ha subito pensato che Adua sia pronta ad ammettere tutta la verità sulla finta” storia con Massimiliano Morra.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta