Alberto Urso

Alberto Urso si frattura il braccio il giorno prima del suo compleano

Alberto Urso ha avuto un'incidente il giorno antecedente al suo compleanno, il ragazzo si è fratturato un braccio; scopriamo insieme cosa è successo!

Alberto Urso, ex concorrente del talent show “Amici”, ha avuto un’incidente. La sfortuna lo ha colpito proprio nella vigilia del suo compleanno. Il cantante, il giorno prima di festeggiare il suo compleanno si è fratturato un braccio.

Un piccolo incidente ha stravolto proprio il giorno prima del compleanno del giovane cantante. Si tratta della vicenda che vede come protagonista Alberto Urso, noto cantante, debuttante come tenore. Il ragazzo è stato vittima di un incidente che le ha causato una lieve frattura al braccio. Precisamente si è rotto l’osso del radio.

Alberto Urso, diventato famoso per aver partecipato e trionfato nella diciottesima edizione del progamma di Maria de Filippi,”Amici”, è nato il luglio 1997 a Messina. Ora è un famoso tenore italiano che si è da subito inserito in modo straordinario nel mondo della musica, anche partecipando al festival di Sanremo 2020.

Incidente per Alberto Urso

Recentemente, il giovanissimo tenore, è stato vittima di un lieve infortunio. Il fatto che fa incuriosire tutti è che, l’inconveniente è accaduto esattamente il giorno prima di compiere il suo 23esimo compleanno. Nonostante questo, il piccolo incidente, non ha stravolto assolutamente i suoi festeggiamenti.

Ad annunciare questa triste notizia ai suoi fan è il cantante stesso. Lo fa pubblicando una foto su Instagram in cui fa sapere dell’accaduto con queste parole. “Provate a indovinare chi mi ha rotto il radio? Comunque sto benissimo e domani festeggerò insieme a tutti voi il mio compleanno“. Ha scritto rassicurando i suoi follower.

Alberto Urso

Alberto Urso si mostra con il braccio fasciato insieme ai conduttori di “Tu Si Que Vales”, i quali Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Tra i vari commenti non poteva mancare quello scherzoso di Rudy ZerbiGrazie per aver nascosto il vero colpevole… io“, il quale ha pubblicato una foto, con il cantante stesso, scrivendo “A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto“. Ancora non è ben chiaro a nessuno il motivo per il quale Alberto Urso ha avuto questo piccolo infortunio, Comunque sia, auguriamo tutti noi una buona guarigione al giovane talento!

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno