Francesco Monte

Francesco Monte: inizia una carriera da cantante per l’ex tronista

Francesco Monte ha rilasciato un'intervista alla rivista "CHI" in cui parla della sua passione per la musica e il suo amore per la sua nuova fidanzata Isabella De Candia

Francesco Monte, noto ex-tronista di uomini e donne, nutre sin da piccolo una sfegatata passione per la musica. Il giovane Playboy ha sempre sognato di diventare un cantante ed ora sembra che il suo sogno si stia trasformando in realtà. È uscito il suo nuovo singolo!

Grande novità per l’ex tronista del noto programma Uomini e Donne Ora, il ragazzo, sembra aver iniziato una carriera da cantante ed esce il suo nuovo singolo. Si intitola “Siamo già domani!

Francesco Monte, modello e attore italiano, originario di Taranto, è nato il 20 maggio 1990. Laureato in Economia, debutta anche come modello. Infatti, grazie alla sua bellezza riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo passando prima per il programma televisivo Uomini e Donne, ed inseguito per altri programmi televisivi. Adesso, Francesco, oltre alla carriera di attore e modello, ne intraprende un’altra: quella da cantante!

Francesco Monte

Da quanto appreso dalla sua intervista rilasciata pubblicamente alla rivista “CHI”, Francesco Monte non è la prima volta che si vede proiettato nel mondo della musica. Intraprendere una carriera da cantante non è un’idea balenata all’improvviso nella mente del modello, bensì, egli sin da piccolo ha nutrito questa passione verso la musica. Di seguito le parole con cui Francesco Monte si esprime circa la novità. “Con la musica mi sento libero di dire tutto attraverso le parole che canto. Anche se voglio sfogare la mia rabbia verso il sistema, ora so che la posso cantare” Adesso Francesco può vedere il suo sogno realizzato, segnato dall’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Siamo già domani”

View this post on Instagram

#solonoi❤️

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

L’amore per Francesco Monte

Francesco Monte oltre a nutrire una passione pel la musica, nutre un grande amore per la sua fidanzata Isabella De Candia. Fidanzati ufficialmente già da un anno, i due giovani convivono e Francesco ci racconta anche riguarda alla sua esperienza di convivenza.

Noi con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose fra uomo e donna, insomma, tipo la biancheria che lasci per terra e da quella nasce la discussione. Sì, le lascio per terra e anche sulle sedie e sui tavoli. E va be’, questo per dire che stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l’equilibrio, nonostante gli inconvenienti è naturale

Francesco afferma di vivere bene con la sua fidanzata. La presenza di incongruenze è normale ma se si riesce a trovare il giusto equilibrio le cose vanno alla grande. L’importante per i ragazzi è rimane uniti, sopratutto durante le difficoltà.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita