Spunta un tatuaggio l'Alchimista non è Alessandro Grazziani

Uomini e Donne l’Alchimista non è Alessandro Graziani come ipotizzato

Spunta un tatuaggio che da conferma che l'Alchimista non è Alessandro Graziani come si era ipotizzato

Dalle immagini che abbiamo visto durante il programma Uomini e Donne possiamo notare che Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate ha un tatuaggio sotto l’orecchio destro e ciò ha scatenato diverse perplessità riguardo la sua vera identità. Molte persone pensavano si trattasse di Alessandro Graziani tuttavia il ragazzo non è l’Alchimista.

Lo dimostra l’unica esterna andata in onda tra Giovanna Abate e al suo corteggiatore misterioso. Nel montaggio la produzione ha coperto il collo dell’Alchimista con un bollino quindi è molto probabile che ciò servisse a coprire un tatuaggio o un segno di riconoscimento qualsiasi sulla parte destra del collo dell’Alchimista. E basta guardare le foto di Alessandro Graziani per rendersi conto che il giovane pallavolista non ha alcun segno particolare sotto al collo.

Spunta un tatuaggio l'Alchimista non è Alessandro Grazziani

Un altro indiziato era anche Sammy Hassan, tornato a corteggiare Giovanna Abate dopo la discussione di qualche settimana fa, tuttavia per lui e per Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, vale lo stesso discorso, nessuno dei due ha segni caratteristici in quella parte del corpo.

Quindi nessuno dei due sarebbe l’Alchimista anche se questi erano i maggiori indiziati dei fan del noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Inoltre molti hanno fantasticato anche sulla forma delle orecchie che risulterebbe molto diversa.

Spunta un tatuaggio l'Alchimista non è Alessandro Grazziani

Tra gli spettatori del programma circola un’altra ipotesi ovvero che dietro la maschera di Salvador Dalì si celi Manuel Galiano, il quale era stato scelto da Giulia Cavaglià con la quale si è lasciato da qualche tempi. Tuttavia da una foto molto recente di Manuel Galliano possiamo vedere che nemmeno lui sembrerebbe essere l’Alchimista.

Uomini e Donne chi è l'alchimista?

E valer lo stesso principio già applicato per gli altri tre: non ha alcun tatuaggio o segno rivelatore sul collo e la forma delle orecchie pare diversa da quella del corteggiatore misterioso di Giovanna Abate. Quindi chi è l’Alchimista? Speriamo di scoprirlo nelle prossime puntate.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia