Sirius e la mamma

Uomini e Donne, la mamma di Sirius approva la storia con Gemma Galgani

La mamma di Nicola Vivarelli approva la relazione con Gemma Galgani: "Rispetto la sua felicità"

In questi giorni abbiamo parlato moltissimo di Gemma Galgani, che a Uomini e Donne sta sconvolgendo tutti per via della sua frequentazione con il 26enne Nicola Vivarelli. Le critiche sono moltissime, ovviamente per via della grande differenza d’età tra i due (oltre 40 anni). Ma Sirius non si lascia scoraggiare,  e si fa forte soprattutto dell’approvazione ricevuta da sua mamma.

View this post on Instagram

You can't skip chapters, that's not how life works.

A post shared by Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) on

Tutti stanno cercando di riportare Gemma Galgani con i piedi per terra, ma la dama di Uomini e Donne si lascia trasportare dalle parole del suo ammiratore.

Sirius e la mamma

Nicola Vivarelli, dal canto suo, cerca di difendersi dalle critiche che tutti gli stanno muovendo. Principalmente è stato accusato di frequentare la dama del trono over solo per poter stare sotto i riflettori.

Sirius invece sostiene con forza che non è affatto così. Le sue intenzioni sono sincere. E per dimostrarlo racconta della reazione di sua madre alla notizia della frequentazione con Gemma Galgani.

Quindi, nonostante gli interventi contrari di Tina Cipollari, che ha sempre un commento velenoso in serbo per Gemma Galgani, e nonstante le insinuazioni dell’ex fidanzata di Sirius, i due sembrano felici. Ma cosa ha detto di preciso Nicola Vivarelli?

Il giovane noto con lo pseudonimo di Sirius ammette che seguiva la dama del Trono Over in tv già da diverso tempo e si sarebbe deciso ad iniziare il corteggiamento solo adesso. Ma ecco la rivelazione shock. Sia sua madre che sua nonna, entrambe fan del programma, hanno approvato la sua scelta dicendo di: “rispettare la loro felicità”.

Ecco invece le parole di Nicola Vivarelli: “C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma Galgani. Sia mia madre che mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice’. Spero che questa storia abbia un lieto fine”. Starà dicendo la verità? Staremo a vedere, ma i dubbi sono molti.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia